VEDIAMO COME PERFORMA IL NUOVO CLINIQUE TAKE THE DAY OFF MAKEUP REMOVER

Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di testare questo struccante con voi. Prima di vederlo in azione, vi lasciamo alle foto della pelle truccata.

recensione-struccante-clinique-take-the-day-off-makeup-remover-pelle-truccata

Make-up completo, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare dalla foto, partiamo da una base viso completa. Sulle labbra abbiamo applicato una tinta labbra, mente sugli occhi, un velo di mascara waterproof. Il confronto fra il prima e il dopo , vi farà apprezzare al meglio la performance del prodotto.

recensione-struccante-clinique-take-the-day-off-makeup-remover-risultato

Clinique Take the day off Makeup Remover, foto realizzata con luce artificiale.



Aiutandoci con un pad in cotone, abbiamo prelevato il prodotto e con movimenti delicati abbiamo cominciato a strofinare il pad sulle zone di interesse. A differenza dei classici truccanti bifasici, lo struccante Clinique è molto meno le oleoso. Dopo una manciata di secondi, la formulazione scioglie il trucco, che viene via abbastanza facilmente.

Sulle palpebre si è rivelato discretamente delicato, anche se nel caso del mascara waterproof abbiamo dovuto fare due passate. L’occhio in effetti, risulta un po’ stressato, ma non abbiamo percepito bruciore o particolari irritazioni. Abbiamo poi, provato ad utilizzarlo anche per struccare la base. Tuttavia, riteniamo che sia necessario troppo prodotto e il risultato non è abbastanza efficace quindi, in questo caso, vi consigliamo di utilizzare il burro della stessa linea.

CONCLUSIONE 

Rapporto qualità/prezzo:– considerando la quantità, la performance, rispetto al prezzo, il prodotto è abbastanza in linea con il prezzo.

Texture: 7 – la formulazione è leggera e setosa, adatta anche alla pelle sensibile.

Resa finale: 6 – la pelle risulta detersa e struccata. Con i prodotti long-lasting, è necessario ripassare più volte il prodotto. Fortunatamente non irrita la pelle.

VOTO FINALE: 6.3

Il Clinique Take the day off Makeup Remover nella sue versione liquida ci è piaciuto, ma con qualche riserva. La formula è sicuramente delicata e adatta anche agli occhi sensibili ma, bisogna insistere un po’ per rimuovere i prodotti waterproof. Inoltre, l’apertura dello struccante non ci ha fatto impazzire, scomoda e troppo larga. Potreste perdere facilmente troppo prodotto, attenzione!

Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:

1) RECENSIONE MATITA OCCHI AVON GLIMMERSTICK RETRACTABLE EYELINER!

2) RECENSIONE CC CREAM KIKO SKIN TRAINER CC BLUR!

3) RECENSIONE VOLUMIZZANTI LABBRA MAYBELLINE LIFTER GLOSS PLUMP!

Anche questa recensione Struccante Clinique Take the day off Makeup Remover finisce qui. Chi di voi possiede già questo prodotto? Come vi siete trovate? Ne avete altri da consigliarci? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!

...
1
2
LA PAGELLA
Rapporto qualità/prezzo
6
Texture
7
Resa finale
6
banner post_footer_mobile
Post Precedente10 frasi da non dire ai bambini che uccidono la loro autostima 😔
Prossimo PostMacchie sulle mani ✋🏻 cosa sono, come riconoscerle, trattamenti e prodotti per schiarirle

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here