Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Alle prime armi… Con tutto
Alle prime armi… Con tutto
Tag: cura della pelle, skincare
-
AutoreArticoli
-
24 Febbraio 2016 alle 12:11 PM #123528
Sono una ragazza di ventanni con una pelle terribilmente chiara.
Non ho avuto insegnamenti di “bellezza” da mia madre ma credo sia arrivato il momento di iniziare a prendermi cura di me stessa. Vi scrivo perché non so da dove cominciare, sono abbituata ad usare una crema della nivea ma non credo sia la più adatta alla mia pelle. Ho una pelle secca, disidratata ma nella zona T tendo essere molto “oleosa” (i punti neri certamente non mancano).
Quali creme potrei utilizzare? Possibilmente senza spendere troppo !
Ho provato l’acqua micellare ma notavo che spuntavano dei piccoli brufoletti il giorno dopo .
Vi ringrazio in anticipo24 Febbraio 2016 alle 6:30 PM #123609Ciao @Blursa, come crema idratante (io ne ho provate poche: nivea e kiko mi facevano venire i brufoli, ma li ho provati più di 5 anni fa) ti consiglio Avène dalla farmacia (il prezzo dovrebbe essere 20€) che è l’unico che non mi ha causato brufoli.
Per struccarmi uso il latte detergente della Clinians (quello con scritto davanti “con estratto di malva” e dietro “dermatologicamente testato”), che per ora è l’unico che non mi ha mai fatto venire i brufoli (che ora ho per conto mio cioè non sono causati da prodotti).Su cosa altro vuoi consigli? 🙂
24 Febbraio 2016 alle 10:43 PM #123672Ciao blursa! Benvenuta nel mondo del trucco! Ecco qui un post guida in cui dò tanti consigli e in cui ci sono tanti link ad altri post che possono servirti! http://blog.cliomakeup.com/2016/02/lezioni-trucco-iniziare-tipi-pelle-sottotoni/ fammi sapere se hai bisogno di altre info! Besooo!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!