Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › Pelle secca con pori dilatati
Pelle secca con pori dilatati
Tag: pella secca, pori dilatati, primer, silicone
-
AutoreArticoli
-
9 Agosto 2016 alle 6:06 PM #156926
Ciao a tutti!
Solo io ho pelle secca ma con pori dilatatissimi? Soprattutto sulle guance.. Non si lucida nemmeno! Ho solo questi maledetti pozzi ovunque :’D
Nessun fondotinta li copre.. Adesso è ancora caldo e chissenefrega, nemmeno faccio la base, ma fra un mesetto e poco più dovrò presentarmi più decorosa in societá! Temo che l’unica soluzione siano i primer con i siliconi, ma a lungo andare non so quanto possano giovare alla pelle.. Qualcuna si trova nella mia stessa situazione? 🙁 non è la fine nel mondo però boh, qualsiasi cosa ci metta sopra poi è bruttissima: fondo, terra, blush.. mi fa venire voglia di buttarli tutti -_-9 Agosto 2016 alle 8:55 PM #156940Ciao! In effetti l’unico modo per “riempire” i pori dilatati e far sì che il fondotinta aderisca al meglio sono i primer, ma come dici tu non andrebbero usati ogni giorno. Per quanto mi riguarda, posso dire che ha molto contribuito a ridurre il problema l’uso regolare del clarisonic e in particolare curare molto la pulizia della pelle.
Trovi comunque altre informazioni in questo articolo:
Ciao!16 Agosto 2016 alle 11:44 AM #158381Io ho lo stesso problema, sto usando il primer della PuroBio e la BBCream della So’ Bio, ma niente.
16 Agosto 2016 alle 6:46 PM #158476Io ho provato con vari tonici astringenti… Alla fine quelli con cui mi sono trovata Meglio (e con i quali ho ottenuto risultati migliori) sono di Vichy, ma era ottimo anche uno di Bottega Verde, che però seccava un po’ la pelle.
16 Agosto 2016 alle 10:39 PM #158512Ciao a tutte, ho acquistato da poco l’idrolato al rosmarino di Biofficina Toscana, dalla descrizione del prodotto e da qualche parere letto on line sembra essere efficace per la lotta al malefico poro dilatato! Lo uso da qualche giorno come tonico diluendolo con un pò d’acqua (c’è chi lo diluisce anche con dell’acqua termale) e, nonostante l’odore sgradevole che però passa subito, devo dire che mi piace!Per vederne gli effetti dovrò aspettare ancora qualche tempo, intanto tra i tonici provati e mirati a questo specifico problema trovo non sia affatto male!
17 Agosto 2016 alle 1:04 AM #158526Ciao a tutte, io mi trovo molto bene con la linea Rare earth di Kiehl’s abbinata a Clatisonic e al siero Precision And pore thightening, sempre di Kiehl’s. Segue un idratante leggero per il giorno e uno più consistente per la notte. Come primer mi piace molto il Pore-fessional di Benefit.
17 Agosto 2016 alle 9:18 AM #158598Ciao! Io per i pori uso il Neutrogena pore and shine daily wash e la crema sebium pore refiner di Bioderma… Non so se in Italia siano reperibili, ma sicuramente su Amazon li trovi! Per ora esperienza positiva (non mi aspetto i miracoli), e profumo di lime fantastico
17 Agosto 2016 alle 9:19 AM #158599Mi ha lasciato il messaggio a metà! Dicevo: avendo la pelle secca, usa il detergente solo dove sia necessario, per evitare che sia troppo aggressivo! Spero di esserti stata utile
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Consiglio
-