✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skin care pelle mista

Skin care pelle mista

Topic iniziato da
lascoppi , ultimo intervento di
, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #177489
    lascoppiParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte! Scrivo per chiedervi consigli su come prendermi cura della mia pelle mista. A causa della giovane età ho una pelle che tende a lucidarsi sulla zona T e presentare brufoletti su tutto il viso. Adesso, con il freddo ho notato che le guance, in particolare, risultano secche e non riesco a uscire da questa situazione. Uso ovviamente prodotti equilibranti e idratanti specifici per le pelli miste ma evidentemente non bastano, purtroppo però le creme corpose tendono a tirare fuori il peggio della mia pelle. Pensavo quindi di prendere un detergente più idratante e con le creme continuare sulla mia linea. Cosa ne dite? Può andare bene o avete anche altri consigli? In alternativa potrei mischiare una crema per pelli secche a un po’ di siero Omia all’aloe per renderla più leggera e adatta al mio tipo di pelle.

    Grazie in anticipo!

    #177495
    Messaggi: 220

    Ciao guarda posso dirti in primis che meglio utilizzare prodotti Bio in quanto prodotti con parabeni e cattivo incidente vanno ad otturare i pori e fanno male alla pelle quindi ti consigliere latte poi risciacquo tonico e crema io utilizzo la linea dei provenzali prova =)

    #177537
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Oltre al detergente delicato io proverei ad usare un siero idratante almeno nelle aree dove la pelle è più secca, perché spesso le creme per pelli miste non sono abbastanza ricche quando inizia a fare davvero freddo, le le creme corpose invece come dici tu non vanno bene. Invece il siero per definizione è un concentrato che si assorbe velocemente. Un bacio!

    #177646
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    @lascoppi Anche io sono d’accordo con Clio.

    @tatolina
    Ma cosa c’entrano i parabeni con i pori ostruiti? Vorrei che dimostrassi quello che dici o che mi allegassi uno studio scientifico che afferma questo così posso informarmi!

    #181538
    Messaggi: 220

    @SkinandBeauty La sua scortesia non mi tange ecco a lei https://www.greenme.it/consumare/cosmesi/2521-gli-ingredienti-piu-tossici-contenuti-nei-cosmetici spero sia laureata nel campo scentifico o che conosca la chimica 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI