✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Labbra troppo chiare

Labbra troppo chiare

Topic iniziato da
MarilisaFerrari , ultimo intervento di
MarilisaFerrari, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #186052
    MarilisaFerrari
    Messaggi: 2

    Ciao Clio, ti scrivo per un problema che ha più mia figlia Camilla che non io ma che sta diventando, per lei che ha 14 anni, un vero e proprio complesso.
    Premetto che Camilla è nata con una pelle diafana, è sempre stata chiara, bianca come il latte, talmente pallida da lasciare intravedere i capillari, (ma non è anemica…è in salute) ovviamente non è una pelle che si abbronza in estate e i suoi capelli sono castano chiari con dei filamenti ramati e biondi. Insomma, il problema che affligge Camilla è che spesso le sue labbra non si distinguono dal resto dell’incarnato, tu ci puoi consigliare qualche rimedio a proposito?
    Grazie mille, ne approfitto per dirti che sia io, che Camilla e anche Ginevra (nonostante abbia solo 8 anni) ti seguiamo da sempre e ti troviamo bravissima e meravigliosa. Ciao ciao…

    #186085
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao e grazie mille dei complimenti, sei gentilissima! Dato che ha solo 14 anni io forse consiglierei un lip balm colorato, che può portare sempre con sé e riapplicare anche senza specchietto quando sente che sta andando via. Tra i miei preferiti ci sono quelli di Fresh che però sono un po’ difficili da trovare in Italia, oppure ci sono quelli di Maybelline o di Burt’s Bees. Un bacione!

    #186173
    MarilisaFerrari
    Messaggi: 2

    Ribadisco…sei il top Clio! Camilla ringrazia e cercherò i lip balm da te consigliati. Ti aggiorno su come va, magari anche mandandoti una foto. Un bacione a te

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI