Il Super Bowl 2021, l’evento sportivo americano più atteso e seguito, è stato aperto dalla performance di Miley Cyrus. Rock e grintosa, la star ha infuocato il Raymond James Stadium, in Florida, dove è stata disputata, domenica 7 febbraio, la 55esima finale della National Football League (NFL) tra i Tampa Bay Buccaneers e i Kansas City Chiefs.
A vincere sono stati i primi, capitanati da un instancabile e sempre in formissima Tom Brady, portato in trionfo dalla sua squadra e dalla incantevole moglie Gisele Bundchen, sempre presente ai suoi incontri. Ma torniamo all’evento, perché il Super Bowl è un vero e proprio show da ammirare dall’inizio alla fine, in particolar modo nell’halftime.
The Weeknd a metà partita ha nuovamente portato la finale di football a un livello epico: sette brani, a cominciare da Starboy, fuochi di artificio e una coreografia in campo insieme ai suoi ballerini. Scopriamo qualcosa in più sul Super Bowl 2021, dai look alle star presenti allo stadio. Continuate a leggere il post!
SUPER BOWL 2021: L’HALFTIME CON THE WEEKND
C’è chi lo guarda perché il football è uno sport meraviglioso, chi per cultura e chi lo fa perché la macchina dello spettacolo che si aziona una volta all’anno per questo avvenimento è megagalattico.
Credits: @nobodyscafe Via Instagram
No, non stiamo esagerando, è davvero così. Immaginate un evento sportivo italiano che vanta star del calibro di The Weeknd che animano una manciata di minuti tra primo e secondo tempo. Non riuscite a immaginarlo perché non c’è uno spettacolo simile.
Credits: @theweekndhell Via Instagram
THE WEEKND SI è ESIBITO NELL’HALFTIME DEL SUPER BOWL 2021
Pensate anche gli anni passati, come al Super Bowl 2020 con Jennifer Lopez e Shakira che, insieme sul palco, hanno incendiato lo stadio americano protagonista della finale NFL.
Ogni anno, tra gennaio e febbraio, è sempre così ed è uno show davvero imperdibile. Ricordiamo, però, che la 55esima finale di football che si è disputata da poche ore è stata diversa dal solito. Sì, il pubblico c’era e ogni persona è stata sottoposta a tutti gli esami anti-Covid, ma resta il fatto che almeno sotto questo punto di vista è stata una serata un po’ sottotono.
Credits: @nytimes Via Instagram
Credits: @theweekndhell Via Instagram
Per fortuna ad animarla nell’halftime del Super Bowl 2021 ci ha pensato The Weekend, sempre impeccabile e meraviglioso, che ha fatto ballare con i suoi pezzi straordinari e sempre in vetta a tutte le classifiche musicali americane, europee e anche italiane!
Credits: @theweekndhell Via Instagram
La star, già protagonista di altri eventi simili come il Victoria’s Secret Fashion Show, si è presentato sul palco con un’abbagliante giacca rossa, la grinta di sempre e uno stuolo di ballerini vestiti tutti come lui, con cui ha invaso il campo nell’ultima parte dell’esibizione, confondendosi tra loro. Magistrale, come sempre!