INTRODUZIONE & INCI
Per una pelle radiosa, idratata e levigata anche nei mesi più caldi dell’anno è sicuramente d’aiuto una base fresca e super leggera. Proprio oggi in effetti, vogliamo parlarvi di un fondotinta perfetto per questa stagione, il Revolution Pro Foundation Drops, un prodotto low cost ma davvero interessante.
Secondo il brand, la formula a base d’acqua regala alla pelle un effetto super naturale ma allo stesso tempo radioso e uniformato. Inoltre, la texture sottile permette una buona modulabilità fino a raggiungere la coprenza desiderata. Siete curiosi di saperne di più? Allora non fermatevi qui!
REVOLUTION PRO FOUNDATION DROPS
All’interno troviamo 18ml di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 7,99€ ed è reperibile on-line sul sito ufficiale del brand e presso gli altri rivenditori fisici autorizzati. È stato lanciato in ben 24 colorazioni e noi, oggi, per questa review, testeremo la numero F3.
INCI
Aqua, Glycerin, Ethylhexyl Palmitate, Cyclopentasiloxane, Caprylic/Capric Triglyceride, Cera Alba, Polyglyceryl-2 Oleate, Cyclohexasiloxane, Glyceryl Isostearate, DMDM Hydantoin, Xanthan Gum, Propylparaben, Methylparaben, (+/-) CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499.