Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Avere un look curato, senza sbavature è sicuramente un elemento importante per un aspetto sveglio ed elegante. Molto spesso però, capita che ombretti belli, ma troppo economici, non riescono a performare adeguatamente ed ecco che in questi casi, i primer vengono sicuramente in nostro soccorso! Proprio oggi, ne andremo a recensire per voi uno davvero innovativo nato da pochissimo in casa Kat Von D Vegan Beauty, lo Shake Primer High Impact Eyeshadow Primer.

Parliamo di un prodotto davvero particolare, costituito da una formula bifasica e totalmente liquida. Secondo il brand, è sufficiente l’utilizzo di una gocciolina per entrambe le palpebre per assicurarvi un look dalla durata estrema! Non vedete l’ora di scoprire se ne vale la spesa? Allora, restate con noi!cliomakeup-recensione-primer-occhi-kat-von-d-vegan-beauty-shake-primer-high-impact-eyeshadow-primer-1

KAT VON D VEGAN BEAUTY SHAKE PRIMER HIGH IMPACT EYESHADOW PRIMER

cliomakeup-recensione-primer-occhi-kat-von-d-vegan-beauty-shake-primer-high-impact-eyeshadow-primer-2All’interno troviamo 5ml di prodotto e una durata dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 20,90€ ed è reperibile on-line e negli store fisi di Sephora.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-kat-von-d-vegan-beauty-shake-primer-high-impact-eyeshadow-primer-3INCI

Aqua/Water/Eau, Isododecane, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Glycerin, Tricaprylin, Phenoxyethanol, Black 2 (Ci 77266), Laureth-20, Butylene Glycol, 1,2-Hexanediol.



Questo nuovissimo primer sarà stato amato o bocciato dal pubblico? Andiamo a scoprilo subito girando alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Finish
6
Facilità di applicazione
8
Packaging
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIkea catalogo estate 2021 ☀ le novità per l’outdoor
Prossimo PostTop Team Aprile 2021 🔝 da Benefit a Rodial, i prodotti preferiti del TeamClio 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here