Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Hai poco tempo al mattino e desideri uno sguardo sveglio e riposato? La recensione di oggi fa proprio al caso tuo: texture cremosa, brillante e riflettente. Da applicare in 5 minuti contati. I nuovissimi Energy Shake Ginseng Metal Liquid Eyeshadow di Kiko sono pigmentati e brillanti con una sola passata, caratterizzati da una durata estrema fino a 10 ore.

Stando a quanto detto dal brand, la formula vegana è arricchita con estratto di ginseng dalle proprietà energizzanti. Per questo, puoi indossarli in palestra o in ufficio per una sferzata di luminosità e di energia in più. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora iniziamo subito questa recensione! 

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-kiko-energy-shake-ginseng-metal-liquid-eyeshadow-1

KIKO ENERGY SHAKE GINSENG METAL LIQUID EYESHADOW

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-kiko-energy-shake-ginseng-metal-liquid-eyeshadow-2La quantità di prodotto per ogni singolo ombretto è di 4.5ml, mentre la durata dalla data di apertura è di circa 6 mesi. Lo troviamo ad un prezzo di 9,99€ cada uno. E’ disponibile in 4 colorazioni e noi, per questa recensione, abbiamo testato le varianti 01 Eyes in Gold e 04 Green Infused.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-kiko-energy-shake-ginseng-metal-liquid-eyeshadow-3



INCI

Aqua (Water/Eau), Synthetic Fluorphlogopite, Glycerin, Calcium Aluminum Borosilicate, Peg-8 Dimethicone, Cocos Nucifera Fruit Water (Cocos Nucifera (Coconut) Fruit Water), Acrylates Copolymer, 1,2-Hexanediol, Ammonium Acrylates Copolymer, Silica, Hydroxyacetophenone, Sodium Hydroxide, Tin Oxide, Biosaccharide Gum-1, Caprylyl Glycol, Sodium Lauryl Sulfate, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Panax Ginseng Root Extract, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Phenoxyethanol. +/- (May Contain): Ci 77491 – Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).

Siete impazienti di vedere gli swatch di questi ombretti super scintillanti? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
8
Fall out
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTagli capelli corti 2023 💇🏻‍♀️ look e trend a cui ispirarsi ✨
Prossimo PostUnghie 2023 ✨ le tendenze colore, finish e nail art

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here