A COSA SERVE IL CONTORNO OCCHI ALL’AVOCADO DI KIEHL’S? QUALI SONO I SUOI BENEFICI PER LA PELLE?
- Non sapete come usare il contorno occhi avocado Kiehl’s? Siamo qui per aiutarvi non solo a scoprire come si usa la crema contorno occhi più famosa del brand nella sua veste “classica”, ma anche in maniera un po’ diversa.
- Se volete sapere il parere delle nostre MUA sul prodotto, vi lasciamo la recensione del Kiehl’s Creamy Eye Treatment With Avocado sul nostro blog! Come sempre trovate tante foto, pareri e suggerimenti da PRO, quindi se state valutando l’acquisto leggete assolutamente la nostra review.
- L’ingrediente chiave della crema contorno occhi Kiehl’s più famosa è l’avocado, con le sue proprietà estremamente idratanti e nutrienti.
- Questa caratteristica lo rende particolarmente adatto alle pelli molto secche e disidratate.
- Se per voi potrebbe essere “troppo”, non temete: potete sempre usarlo di notte oppure scoprire con noi gli usi alternativi della crema all’avocado Kiehl’s contorno occhi.
Credits: Foto di Adobe Stock | Anton a sinistra – La crema contorno occhi più famosa di Kiehl’s è sicuramente quella all’avocado
I benefici della crema contorno occhi all’avocado Kiehl’s sono innumerevoli: il prodotto si presta benissimo a trattare la zona perioculare secca e con rughette, grazie alle sue proprietà nutrienti, ma non solo. Gli utilizzi di questo prodotto sono diversi, e non per forza legati al viso. Vi abbiamo incuriosito? Allora venite con noi qui sotto nel post per scoprire tutto quello che c’è da sapere sul Creamy Eye Treatment with Avocado di Kiehl’s!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
#1 CREAMY EYE TREATMENT AVOCADO KIEHL’S: IL TRATTAMENTO NUTRIENTE PER MATTINA E SERA
Uno dei prodotti più famosi e conosciuti per i suoi benefici sul contorno occhi secco e disidratato è sicuramente il trattamento all’avocado di Kiehl’s. Diventato sicuramente uno dei prodotti iconici, fa parte della storia di Kiehl’s ormai da decenni e rimane in testa ai suoi bestseller assoluti.
Il primo (e forse ovvio) utilizzo della crema contorno occhi avocado Kiehl’s, quindi, è sicuramente quello “classico”, ovvero proprio come trattamento della zona perioculare.
Per tratte il massimo, il consiglio è quello di usarlo sia mattina che sera; in quest’ultimo caso, potete abbondare un po’ di più, visto che non vi servirà come base per il trucco.
Credits: Foto di Adobe Stock | Prostock-studio
Diversamente, se avete il contorno occhi molto secco, sembra proprio che questa crema contorno occhi Kiehl’s sia una manna dal cielo, in grado di “stendere” le rughette e appianare la texture della pelle con il suo potere nutriente.
LA FORMULA DEL CONTORNO OCCHI ALL’AVOCADO DI KIEHL’S È RICCA E NUTRIENTE, ORMAI ICONICA
I benefici della crema occhi all’avocado Kiehl’s, infatti, sono ancora più evidenti visto che nella formulazione sono presenti anche beta-carotene e burro di karité, con effetto quasi “condizionante” della cute: ecco perché piace così tanto a chi soffre di desquamazione nella zona del contorno occhi!
#2 MASCHERA PER IL CONTORNO OCCHI, PER LE PELLI SEGNATE E INTENSAMENTE DISIDRATATE
Se avete la pelle veramente molto segnata e priva di idratazione, allora sarete soddisfatte da questo uso alternativo della crema occhi Kiehl’s all’avocado. Infatti, visto che è molto ricca e corposa, potete usarla a mò di maschera contorno occhi. Come fare?
Basterà stendere una quantità maggiore di prodotto, massaggiando con delicatezza, ma senza insistere affinché si assorba immediatamente; potete poi lasciarla in posa per tutto il giorno (se siete in casa, eheh) oppure per l’intera notte, svegliandovi con un incarnato fresco, riposato e idratato nella zona perioculare.
Kiehl’s, Trattamento Crema contorno occhi con Avocado – Confezione da 28 grammi. Prezzo: da 54,95€ a 43,41€applicando il codice sconto LFCLIO su lookfantastic.it – La texture del prodotto è molto cremosa e ricca
Potete anche usarla in abbinamento con un’altra maschera viso all’avocado di Kiehl’s, la famosa Avocado Nourishing Hydration Mask, seguendo il principio del multimasking.
Psst: se avete anche zone di pelle mista e con imperfezioni, vi consigliamo di provare la maschera viso purificante MAKEME: PURE di ClioMakeUp Skin. Non ve ne pentirete!
#3 TRATTAMENTO KIEHL’S ALL’AVOCADO SULLE ZONE SECCHE PER AMMORBIDIRLE
Come usare la crema contorno occhi all’avocado di Kiehl’s se avete la pelle sensibile e super secca, con zone desquamate?
Ragazze, niente paura: un beneficio di questo prodotto è proprio questo: se viene applicato sulle parti del viso che sono così aride da essere desquamate, il trattamento Kiehl’s all’avocado le nutre intensamente e le ripara.
Credits: Foto di Adobe Stock | Andrey Popov
Non sottovalutate questa crema, originariamente pensata per la zona perioculare, sulle parti del corpo con pelle secca: gomiti, mani, piedi, ginocchia possono beneficiare al massimo degli ingredienti nutrienti contenuti nella formula.
#4 IL CONTORNO OCCHI SUPER IDRATANTE AIUTA CON LE CICATRICI
Grazie alle sue proprietà nutrienti, questo contorno occhi è adatto anche al trattamento delle cicatrici. Ovviamente, ragazze, non stiamo suggerendo che ci aiuti a eliminarle del tutto: per quello, eventualmente, c’è da sentire un medico specializzato in dermatologia!
Il contorno occhi Kiehl’s all’avocado, però, ci può dare una mano ad ammorbidirle, specialmente se si tratta di cicatrici “fresche” (ma, ovviamente, guarite). Mantenere la pelle soda, elastica e idratata aiuta moltissimo nella gestione delle cicatrici, grandi o piccole che siano, visto che aiuta la cute a “sanarsi” ancora di più.
Credits: Foto di Adobe Stock | myboys.me
Se rimane secca, infatti, la pelle con cicatrici risulta squamosa, ruvida e sicuramente l’apparenza di queste stesse ex-ferite risulta accentuata.
#5 UTILIZZO ALTERNATIVO DELLA CREMA AVOCADO CONTORNO OCCHI: CON IL CORRETTORE
Infine, come usare la crema contorno occhi avocado Kiehl’s con il make-up?
IL CONTORNO OCCHI RICCO ALL’AVOCADO DI KIEHL’S AMMORBIDISCE I CORRETTORI SECCHI
Ragazze, non è impossibile, anzi: sfruttare un trattamento occhi nutriente è fondamentale se vogliamo provare a riutilizzare un prodotto che non ci soddisfa appieno, senza doverlo buttare o regalare. In questo caso stiamo parlando di abbinare la crema occhi avocado con un correttore troppo secco, che tende a segnarci la zona perioculare, facendola sembrare ancora più arida.
Credits: Foto di Adobe Stock | vladimirfloyd
Potete mixare qualche “goccia” di trattamento occhi avocado Kiehl’s per ammorbidire la formulazione del correttore liquido; procedete a mescolare i due prodotti sul dorso della mano prima di andare a correggere le discromie del contorno occhi, avendo cura di far assorbire bene il prodotto. Potete poi fissare il tutto con una cipria contorno occhi che sia idratante e luminosa.
*** Prezzi e disponibilità dei prodotti possono essere suscettibili a variazioni. Il post contiene link affiliati ***
Vi è piaciuto il post? Ecco altri consigli per sfruttare al meglio i vostri prodotti iconici:
1) 5 UTILIZZI DELL’OLIO PRODIGIOSO NUXE
2) COME USARE IL GHD BODYGUARD, IL PROTETTORE CAPELLI
3) COME USARE IL PIEGACIGLIA? I CONSIGLI DI CLIO
Via Tenor
Ragazze, anche per oggi da parte nostra è tutto. E voi, amate questa crema contorno occhi? Come sfruttare tutte le potenzialità e i benefici del Creamy Eye Treatment with Avocado Khiel’s? Ditecelo nei commenti sui nostri social, un abbraccio dal TeamClio!