TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO FINORA SU BRIDGERTON 4
- Sono finalmente trapelate interessanti anticipazioni su Bridgerton 4.
- Netflix ha divulgato le prime immagini ufficiali che confermano le indiscrezioni degli scorsi mesi: il protagonista è Benedict (Luke Thompson).
- L’oggetto del suo desiderio è Sophie (Yerin Ha), magnifica ragazza di origini asiatiche per cui il rampollo Bridgerton sfiderà gerarchie e convenzioni.
- Il cast torna (quasi) al completo e si arricchisce di nuovi personaggi.
- La data di uscita non è ancora stata svelata e le riprese sono ancora in corso.
Tutte le foto sono di @bridgertonnetflix Via Instagram
Un nuovo amore romantico e appassionato terrà con il fiato sospeso il pubblico di Bridgerton, serie Netflix dei record seguita in tutto il mondo. Pronte a scoprire insieme tutto quello che c’è da sapere su Bridgerton 4? Allora, iniziamo subito.
DI COSA PARLERÀ BRIDGERTON 4: PROTAGONISTA E TRAMA
Per Benedict Bridgerton ovvero Luke Thompson è arrivato il momento di cercare moglie. La trama di Bridgerton 4 è incentrata proprio su di lui, indomito scapolo della famiglia. I nuovi episodi vedranno il secondogenito dei Bridgerton al centro di una storia d’amore appassionata, travolgente e – è proprio il caso di dirlo – da favola.
BENEDICT E SOPHIE SONO I NUOVI PROTAGONISTI
Tutto per lui cambia quando a un ballo in maschera incontra Sophie, intrufolatasi all’evento in incognito. La ragazza (interpretata da Yerin Ha) è figlia illegittima di un nobile che, dopo la morte del padre, si è ritrovata a vivere soggiogata da una matrigna crudele e dalle altrettanto ciniche sorellastre.
Yerin Ha (Sophie) e Luke Thompson (Benedict)
Sophie e Benedict si incontrano di nuovo e, dopo aver scoperto la verità sullo status sociale della ragazza (per via della matrigna senza dote), lui deciderà di sfidare le convenzioni e di lottare per il loro grande amore. Dalla sua parte ci sarà la madre Violet (Ruth Gemmell), spalleggiata da Lord Marcus Anderson (Daniel Francis) che nella quarta stagione ricoprirà via via un ruolo sempre più importante.
IL CAST, TRA NEW ENTRY E GRADITI RITORNI
Come anticipato, la protagonista femminile di Bridgerton 4 è Yerin Ha, attrice australiana di origini coreane classe 1998 che vestirà i panni della splendida Sophie, una vera e propria Cenerentola in salsa vittoriana.
Un intenso primo piano della protagonista femminile
Tra i nuovi personaggi si distinguono la sua severa matrigna Lady Araminta Gun (Katie Leung) e le sorellastre Rosamund Li e Posy Li (interpretate rispettivamente da Isabella Wei e Michelle Mao).
Katie Leung (Lady Araminta) con Isabella Wei (Rosamund Li) e Michelle Mao (Posy Li)
Il cast originale tornerà praticamente al completo, fatta eccezione per Phoebe Dynevor (Daphne) – che ha recentemente dichiarato di non essere stata contattata da Netflix per i nuovi episodi – e il suo consorte, il Duca di Hastings (Regé-Jean Page).
Tornano anche Penelope e Colin
Ritroveremo Nicola Coughlan (Penelope) e Luke Newton (Colin) alle prese con la vita matrimoniale e, soprattutto, con il loro primogenito dai capelli rossi. Ovviamente non mancherà la Regina Carlotta, magistralmente interpretata da Golda Rosheuvel.
La Regina Charlotte interpretata da Golda Rosheuvel
QUANDO ESCE BRIDGERTON 4 IN ITALIA? DATA DI USCITA
Le riprese di Bridgerton 4 sono ancora in corso e dovrebbero terminare entro la prima metà dell’anno.
I due protagonisti a un evento promozionale legato alla quarta stagione
LA DATA DI USCITA NON È ANCORA STATA SVELATA
La data di uscita della quarta stagione non è ancora stata annunciata, ma ci sono buone probabilità che il pubblico possa godersi i nuovi episodi tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026.
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema celebrità e spettacolo, non perdetevi questi post:
2) BRIDGET JONES 4: CAST E TRAMA
Via Tenor
Ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questo era il nostro focus su Bridgerton 4, con le prime anticipazioni e le prime immagini ufficiali dei nuovi episodi. Come sempre, vogliamo sapere cosa ne pensate: vi intrigano i nuovi protagonisti? Diteci tutto nei commenti sui social, un bacione dal TeamClio!