TUTTO SU RACHEL ZEGLER, LA NUOVA BIANCANEVE

  1. Rachel Zegler è l’attrice del momento complice l’uscita al cinema di Biancaneve, nuovo live action Disney.
  2. Il film è finito al centro delle polemiche perché sovverte i tradizionali canoni estetici legati all’immaginario della principessa.
  3. La Zegler ha un’età di 24 anni e ha origini colombiane e polacche.
  4. Nonostante la giovane età ha già vinto un Golden Globe grazie alla sua partecipazione al musical West Side Story.
  5. Ha un fidanzato, conosciuto proprio sul set.

Tutte le foto sono di @rachelzegler Via Instagram

Pronte a conoscere meglio Rachel Zegler? Allora, ragazze, iniziamo subito con informazioni e curiosità.

RACHEL ZEGLER NUOVA BIANCANEVE (TRA LE POLEMICHE)

Nelle sale italiane dal 20 marzo, Biancaneve è il nuovo live action Disney ispirato all’omonimo classico dei cartoon. Diretto da Marc Webb, il film vede protagoniste Gal Gadot (nei panni della Regina Cattiva) e Rachel Zegler (nei panni di Biancaneve). Quando la giovane attrice è stata scelta per interpretare una delle Principesse più amate, le polemiche non sono affatto mancate e, a dire il vero, stanno continuando anche ora che il film è nelle sale.

L’attrice nei panni di Biancaneve


LA SCELTA DI RACHEL ZEGLER PER IL RUOLO DI BIANCANEVE HA SUSCITATO POLEMICHE

Come già accaduto a Halle Bailey, Ariel nel live action La Sirenetta, anche Rachel Zegler non è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico perché non in linea con i canonici standard estetici di Biancaneve. Le polemiche che hanno travolto la giovane attrice sono state bloccate dalla produzione del film che l’ha definita come “una giovane attrice autentica e con una voce straordinaria”.

La locandina del live action Disney con Rachel Zegler e Gal Gadot

ETÀ E ORIGINI

Ma chi è Rachel Zegler? Classe 2001 (ha un’età di 24 anni), Rachel Zegler è nata nel New Jersey ed è figlia di Gina e Craig Zegler. Ha una sorella maggiore, Jacqueline, ed è di origini polacche e colombiane.

Una foto dell’attrice da bambina, vestita proprio da Biancaneve

Ha approcciato al mondo della recitazione e del canto sin da ragazzina. Durante gli anni delle scuole superiori ha recitato in spettacoli musical come La Bella e la Bestia e La Sirenetta. In parallelo ha avviato un canale YouTube, attivo dal 2015, con video che contano milioni e milioni di visualizzazioni.

Rachel Zegler oggi

I FILM DI RACHEL ZEGLER

Rachel Zegler ha esordito al cinema nel 2021 interpretando Maria nel film remake del famosissimo musical West Side Story diretto dal regista Steven Spielberg.

HA ESORDITO IN WEST SIDE STORY

Per la sua performance ha vinto un Golden Globe stabilendo un record: è stata la prima attrice di origini colombiane, nonché la più giovane in assoluto, a ottenere questo riconoscimento.

L’attrice in un incantevole look da red carpet

Nel 2023 ha preso parte a Shazam! Furia degli dei e nello stesso anno è stata la protagonista di Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente, film prequel della saga cinematografica Hunger Games. L’anno successivo ha visto Rachel Zegler tornare sul palco a Broadway con Romeo+Juliet, al fianco di Kit Connor.

VITA PRIVATA: HA UN FIDANZATO?

Rachel Zegler è piuttosto riservata e raramente condivide frangenti del suo privato. Tuttavia, sappiamo con certezza che la nuova Biancaneve ha un fidanzato, Josh Andrés Rivera, collega conosciuto proprio sul set di West Side Story.

L’attrice, molto riservata, in uno scatto condiviso sui social

I due hanno reso nota la loro relazione nel 2021 e continuano a stare insieme, nonostante le loro apparizioni pubbliche siano molto rade.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema spettacolo, non perdetevi questi post:

1) I NUOVI PERSONAGGI DI MARE FUORI

2) TUTTO SULLA SOSIA DI ARIANA GRANDE

3) CONOSCIAMO MEGLIO MIKEY MADISON

Via Tenor

Ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questo era il nostro focus su chi è Rachel Zegler, la nuova Biancaneve. Come sempre, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Diteci tutto nei commenti sui social, un bacione dal TeamClio!