DOVE X BRIDGERTON: UNA LIMITED EDITION DAVVERO SPECIALE
- La collezione Dove x Bridgerton è un’edizione limitata lanciata in collaborazione con Netflix e Shondaland.
- È stata realizzata in vista della quarta stagione di Bridgerton in arrivo su Netflix il 29 gennaio.
- Il prossimo 26 febbraio 2026, invece, sarà rilasciata la seconda parte della serie.
- La speciale collezione Dove x Bridgerton celebra la bellezza autentica e l’autostima, valori condivisi tra il brand Dove e l’universo romantico di Bridgerton.
- I prodotti presentano grafiche romantiche e regali e la box è un vero sogno.
Credits: @worldbranddesignsociety via Instagram
La nuova limited edition Dove x Bridgerton è tra le più desiderate del momento. Ispirata all’estetica elegante e raffinata della serie tv di una delle più importanti famiglie reali, la collezione contiene una serie di prodotti di bellezza caratterizzati da fragranze uniche e un packaging da sogno. Scopriamo qualcosa in più su questa meravigliosa linea in edizione limitata: via col post!
COSA C’È NELLA COLLEZIONE LIMITED EDITION DOVE X BRIDGERTON
Credits: @worldbranddesignsociety via Instagram – Alcuni dei prodotti della limited edition
La gamma include prodotti per la cura quotidiana con packaging ispirato al romanticismo e al mistero della serie tv Bridgerton. Quattro fragranze uniche catturano l’essenza dei balli e delle storie d’amore: Moonlit Masquerade (ortensia, eucalipto e muschio), Whispering Wisteria (orchidea, champagne e fiori acquatici), Raspberry Rendezvous (lampone, rosa, peonia e panna montata) e Love & Meadows (bergamotto, fiori di campo, rosa, ambra e legno di cedro).
I formati disponibili spaziano dal bagnoschiuma allo scrub corpo, dalle acque profumate al sapone per le mani, deodorante antitraspirante e le iconiche saponette Dove. Ogni prodotto è pensato per un rituale di che richiama l’eleganza regency.
LET THEM TALK: IL CLAIM DELLA CAMPAGNA PUBBLICITARIA
Credits: @dove via Instagram
La promozione della limited edition dedicata a Bridgerton 4 è accompagnata dalla campagna “Let Them Talk”, sviluppata dall’agenzia Mythology e diretta da Philippa Price, che invita a mostrare la propria unicità sfidando i sussurri della società. Con protagoniste creator autentiche e voce narrante ispirata a Lady Whistledown, il film celebra l’auto-espressione e la cura di sé come atti di empowerment.
Amplificata da influencer globali, la campagna allinea Dove alla filosofia di Bridgerton sull’inclusività e l’individualità. Marcela Melero, Chief Growth Officer di Dove, sottolinea: “Let Them Talk è un invito a occupare il vostro spazio”.
DOVE COMPRARE I PRODOTTI DOVE X BRIDGERTON?
Credits: @worldbranddesignsociety via Instagram
Tutti i prodotti sono in vendita sullo store online Target dal 25 dicembre 2025 e nei negozi Target fisici dal 28 dicembre, con prezzi accessibili tra 3,99 e 7,99 dollari.
Tuttavia, sono presenti anche in Italia: la limited edition è giunta nel nostro Paese ed è acquistabile a partire da gennaio 2026 nella grande distribuzione, nei punti vendita specializzati e su Amazon per un periodo limitato.
COME ACQUISTARE LO SCRIGNO DEI PRODOTTI BRIDGERTON?
Credits: @dove via Instagram
il cofanetto dove x bridgerton è super virale
Online, in particolar modo su TikTok e Instagram, è possibile ammirare il meraviglioso unboxing del cofanetto Dove x Bridgerton. Nei video sono mostrati i prodotti, ma ciò che davvero conquista l’attenzione è il meraviglioso scrigno Dove x Bridgerton. Una grande scatola contenente alcune delle limited edition, con grafiche floreali in tema regency. I cassetti possono essere “spogliati” per accogliere ciò che desideriamo. In questo modo il cofanetto diventa una meravigliosa cassettiera, ideale soprattutto come portagioie.
Come ottenere lo scrigno? Cattive notizie, care lettrici, purtroppo non si può. Si tratta di un prodotto inviato alle influencer designate, per mostrarne il contenuto, ma il cofanetto non è in vendita.
Credits: @dove via Instagram
Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:
1) CONOSCIAMO MEGLIO YERIN HA, SOPHIE IN BRIDGERTON 4
2) LUKE THOMPSON: COSA SAPPIAMO SU BENEDICT DI BRIDGERTON

Via Giphy
Ragazze, è ora il vostro momento, vorremmo sapere se conoscevate questa collezione, se proverete qualcosa e se desiderate, anche voi come noi, il meraviglioso scrigno Dove x Bridgerton. Fateci sapere tutto nei commenti sui nostri social, un bacione dal TeamClio!

































































