-RAINBOW HAIR o MINIPONY HAIR
Ci risiamo… le tinte color arcobaleno, con sfumature che vanno dall’azzurro al rosa piacciono davvero tanto alle star e ognuna, appena può, non manca di farsi vedere con la chioma iper colorata. E’ successo già in passato che molti personaggi cambiassero totalmente look per darsi un’aria più giocosa e stravagante ed è successo ancora durante l’estate! Attori, cantanti e modelle… nessuno escluso! Vediamo chi ha scelto questo look così vivace!
Gigi Hadid:
La bella Gigi poche settimane fa si è presentata a un evento Guess, brand di cui è testimonial, con delle ciocche azzurre, una specie di shatush che riguardava solo le estremità dei suoi capelli:
qui abbinate anche a un paio di occhiali in tinta
Al suo nuovo e inaspettato look, aveva abbinato un rossetto marrone molto scuro e un eyeliner nero con sfumature neutre, per non caricare troppo il viso. Il resto dell’outfit era total white!
In effetti l’unica nota di colore la danno proprio i capelli!
Ovviamente si trattava di una tinta temporanea, forse fatta con uno di quei famosi prodotti che vanno via dopo un lavaggio, anche perché pochissimi giorni fa abbiamo visto la modella proprio sul red carpet degli Mtv Video Music Award con i suoi classici capelli biondi:
Britney Spears:
Anche l’ex ragazzina prodigio agli ultimi eventi musicali si è presentata con la chioma colorata in verde e viola! Prima ai Teen Choice Award e poi agli ultimi VMAS, il suo look era abbastanza strampalato. Abiti audaci e chiome da fata turchina…. qualcosa non torna! 😀
Diciamo che qualche consiglio in più da una stylist che ci sappia fare non farebbe male alla nostra cara Britney! 😀
Georgia May Jegger:

La modella, figlia del leggendario Mick Jagger, leader dei Rolling Stones, qualche giorno fa ha deciso di cambiare testa e di passare dal suo biondo caldo a un chioma multicolor davvero eccentrica.
Per lei sfumature che vanno dal rosa al viola, fino al verde e al celeste. Pare che però sia già tornata più bionda che mai, quindi probabilmente si trattava solo di un esperimento più pazzo del solito!
Jared Leto:

L’attore più eclettico degli ultimi tempi ormai (forse) non ci stupisce più. Lui che di look ne ha sperimentati davvero tantissimi, cambia colore di capelli come cambierebbe una t-shirt! 😀 Anche lui ha deciso di sfoggiare una chioma completamente rosa shocking agli ultimi Video Music Awards, ma questo è solo l’ultimo di una serie di colori fluo che abbiamo visto sulla testa di Jared quest’anno: negli scorsi mesi è infatti passato anche dal verde acceso (per esigenze di copione) al biondo platino!
-KENDALL e KYLIE JENNER BLONDE EDITION
La prima ha deciso però di scherzare e giocare con una parrucca, l’altra ha fatto sul serio. Le due sorelle fanno sempre parlare di sé e stavolta i loro capelli sono stati ancora una volta al centro dell’attenzione.
Kendall aveva pubblicato due foto in cui indossava una parrucca bionda, che a mio avviso non le donava neanche così tanto per via del contrasto eccessivo con le sopracciglia scure:
Kylie invece stavolta pare abbia proprio fatto pace con la sua testa (dopo mille esperimenti!), diventando più bionda che mai!

I suoi lunghi capelli neri, aiutati da alcune extension, si sono trasformati in una chioma lunghissima e bionda, che ha sfoggiato in anteprima proprio sul suo profilo Instagram e in occasione di un servizio fotografico per il magazine Elle Canada:
In attesa di scoprire quali altre novità ci riserveranno le due sorelline, e di capire quale sarà il prossimo trend che spopolerà, ditemi cosa ne pensate di tutti questi colpi di testa! Voi ne avete fatto qualcuno quest’estate? Avete sperimentato colori o tagli? Quale di questi trend e mode stravaganti orientali vi ha colpito di più? Fatemi sapere nei commenti, un bacione bellezze! 😉






































































