Ciao a tutte!
Oggi vogliamo parlarvi di una novità: Eva Mendes, bellissima attrice cubana, è stata scelta come testimonial di Estée Lauder per la linea di Skincare “con proprietà trasformative” New Dimension. La campagna apparirà nelle pubblicità digitali, TV e stampa il cui lancio è previsto nell’autunno 2015. Con il titolo “nuove dimensioni”, il brand, insieme all’attrice, vuole parlare delle evoluzioni della donna che si trasforma nell’arco della sua vita. E chi meglio di Eva, neomamma di 41 anni, poteva incarnare un nuovo cambiamento: del corpo, della mente e del viso. Cambiamenti di cui parla in modo fiero ed orgoglioso. Se volete sapere qualcosa in più di questa meravigliosa donna, leggete oltre!
Il brand aggiunge così, dopo Kendall Jenner, una nuova bellezza al team, questa volta però, completamente diversa.
Dal suo ruolo nel film Training Day del 2001, Eva Mendes è entrata a fare parte della classifica delle attrici più belle di Hollywood. Ma dal 2001 è passato un po’ di tempo e l’attrice ora interpreta il ruolo di mamma di Esmeralda Amada, la figlia avuta pochi mesi fa dal compagno Ryan Gosling. L’attrice rappresenta così al meglio il concetto di trasformazione. E nella trasformazione, entra in gioco anche la pelle.
Il Global Brand President di Estée Lauder ha dichiarato: “Sono molto felice di dare il benvenuto a Eva nella famiglia, quale volto della linea per la bellezza della pelle New Dimension. Come attrice, businesswoman e ora anche madre, Eva capisce la capacità di trasformazione al cuore del nostro nuovo approccio alla bellezza. Eva, con il suo calore e la sua disponibilità, ci aiuterà a condividere questa incredibile storia con le donne di tutto il mondo”.
L’entusiasmo è condiviso anche dall’attrice, che dichiara: “Sin da quando ero adolescente guardavo con ammirazione al brand. Ed oggi mi ritrovo ad essere orgogliosa di rappresentarlo, posso riferirmi personalmente a quello che rappresento: il potere che noi donne abbiamo di controllare e trasformare la nostra bellezza”.
Eva, anche nel suo lavoro, è sempre stata pronta a trasformarsi per nuovi ruoli: ha rasato le sopracciglia o si è tinta la chioma con un biondo molto chiaro. Tutto ciò per riuscire ad ottenere un certo livello di autenticità. Infatti dichiara ancora: “L’arte della trasformazione è forse la cosa che mi ha portato a scegliere questo tipo di lavoro ed è ciò che più mi affascina di noi donne. Il mio viso sta cambiando molto, e io voglio poter abbracciare questo cambiamento senza paure”.
Di questa nuova linea Skincare faranno parte un siero ridimensionante e un fluido tensore. Per Eva i benefici sono già chiari: “dona alle donne la sicurezza di trasformare il proprio aspetto, aiutandole a rimodellare l’ovale affinché ogni dettaglio diventi il miglior dettaglio di ogni donna”.
Poche sono le foto trapelate dalla campagna pubblicitaria e ve le facciamo vedere qui in anteprima. Una cosa che possiamo notare da queste foto è che, almeno per una volta, non c’è stato un uso spropositato e maniacale di Photoshop che tanto va di moda negli ultimi tempi. Di Eva si vedono le piccole rughette d’espressione ed un incarnato naturale.
In una delle prime interviste pubblicate nel sito di Estée Lauder le si ponevano brevi domande e quando le hanno chiesto qual è il posto in cui amasse di più andare in vacanza e qual é il miglior modo per lei di rilassarsi, ha risposto: “Il posto più bello al mondo per me è l’Italia e il mio ideale di serata è mangiare pizza a casa e addormentarsi presto per svegliarsi a tarda mattina” (cosa che le é venuta un po’ a mancare con la nascita della figlia). Come può non piacerci questa donna?
Ragazze cosa ne pensate? Vi piace Eva Mendes? Secondo voi rispecchia a pieno i principi di questa nuova linea cosmetica? Vi piacciono le foto che sono finora trapelate? Non la trovate anche voi molto naturale e, proprio per questo, bellissima?
Ciao a tutte!