✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI CAPILLARI EVIDENTI VISO Rispondi a: CAPILLARI EVIDENTI VISO

Rispondi a: CAPILLARI EVIDENTI VISO

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI CAPILLARI EVIDENTI VISO Rispondi a: CAPILLARI EVIDENTI VISO

#105179
Lara1982Participant
Messaggi: 225

Ciao Lidia!
Se ti crea molto disagio prova a parlarne con un dermatologo, so che esistono rimedi con il laser. Per una soluzione meno drastica credo che l’unica sia il correttore, a livello di skincare infatti penso non si possa agire in nessun modo se non ‘camufflare’.
Io ad esempio ho la pelle chiara e quasi trasparente e a volte si nota davvero molto una vena sulla guancia e per nascondere l’effetto sposa cadavere uso un correttore in penna di La Roche Posay. Esiste in 4 colorazioni a seconda del colore dell’inestetismo da coprire.
Magari invece esistono alternative che non richiedano il trucco e allora ti auguro di trovarle, buona giornata!

POST POPOLARI