✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI CAPILLARI EVIDENTI VISO

CAPILLARI EVIDENTI VISO

Topic iniziato da
LidiaP , ultimo intervento di
LidiaP, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #105169
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    mi serve un vostro consiglio, qualcuna ha esperienza sulla “cura” di piccoli capillari evidenti? io ne ho qualcuno ai lati del naso e mi danno molto fastidio (visivo) soprattutto quando non ho alcuna voglia di truccarmi! 🙂
    una ragazza mi aveva consigliato un prodotto della biofficina toscana mi pare ma non trovo più il prezioso commento (arg!)
    vi ringrazioooo!!

    #105179
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao Lidia!
    Se ti crea molto disagio prova a parlarne con un dermatologo, so che esistono rimedi con il laser. Per una soluzione meno drastica credo che l’unica sia il correttore, a livello di skincare infatti penso non si possa agire in nessun modo se non ‘camufflare’.
    Io ad esempio ho la pelle chiara e quasi trasparente e a volte si nota davvero molto una vena sulla guancia e per nascondere l’effetto sposa cadavere uso un correttore in penna di La Roche Posay. Esiste in 4 colorazioni a seconda del colore dell’inestetismo da coprire.
    Magari invece esistono alternative che non richiedano il trucco e allora ti auguro di trovarle, buona giornata!

    #105233
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    Ciao Lara! si anche io lo camuffo con il correttore (in particolare uso quello di catrice simile al laura mercier xk la zona è ridotta e trovo sia meglio un correttore “spesso”).. per il momento non me la sento di usare il laser, il disagio non è cpsi grande ma se ci fosse un rimedio da skincare non direi di no! 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json