✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO make up sposa prodotti economici Rispondi a: make up sposa prodotti economici

Rispondi a: make up sposa prodotti economici

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO make up sposa prodotti economici Rispondi a: make up sposa prodotti economici

#105609
Antonella1987Participant
Messaggi: 197

Ciao! Anche io penso che il giorno delle mie nozze mi truccherò da sola 🙂 e penso anche che conviene per quell’occasione spendere qualcosina in più! Prima di tutto perchè è l’occasione buona per coccolarci con prodotti lussuosi che quotidianamente non ci concediamo (e se non facciamo follie nel giorno più bello, quando le facciamo?!). Inoltre, i prodotti che comprerai non li utilizzerai una sola volta: ci sarà la promessa, l’addio al nubilato, il giorno del matrimonio, il viaggio di nozze… insomma, una serie di situazioni in cui verrai fotografata, starai al centro dell’attenzione e dovrai essere sempre al top!! Per cui il make up che comprerai sarà una specie di “pacchetto investimento” che utilizzerai per moooolto tempo e che ti resterà anche in seguito nelle occasioni speciali 😉 Insomma, non saranno soldi buttati, anzi!
Nel mio caso, io punterò sulla base perchè credo che un viso perfetto sia indispensabile per una sposa! Per cui sono alla ricerca del fondotinta e del correttore perfetti!
Cmq proprio stamattina, Clio ha pubblicato un post sui fondotinta che rendono la pelle photoshoppata! Sono consigli molto utili 😉

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json