✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO make up sposa prodotti economici

make up sposa prodotti economici

Topic iniziato da
valee88 , ultimo intervento di
kitty1990, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #105451
    valee88Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio! Mi sposo a fine maggio, e vorrei truccarmi sola, ho letto il tuo post sul trucco da sposa, volevo chiederti qualche prodotto economico per il trucco, visto che non mi trucco spesso non vorrei spendere soldi in prodotti che usereò solo per un giorno.
    Grazie

    #105609
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao! Anche io penso che il giorno delle mie nozze mi truccherò da sola 🙂 e penso anche che conviene per quell’occasione spendere qualcosina in più! Prima di tutto perchè è l’occasione buona per coccolarci con prodotti lussuosi che quotidianamente non ci concediamo (e se non facciamo follie nel giorno più bello, quando le facciamo?!). Inoltre, i prodotti che comprerai non li utilizzerai una sola volta: ci sarà la promessa, l’addio al nubilato, il giorno del matrimonio, il viaggio di nozze… insomma, una serie di situazioni in cui verrai fotografata, starai al centro dell’attenzione e dovrai essere sempre al top!! Per cui il make up che comprerai sarà una specie di “pacchetto investimento” che utilizzerai per moooolto tempo e che ti resterà anche in seguito nelle occasioni speciali 😉 Insomma, non saranno soldi buttati, anzi!
    Nel mio caso, io punterò sulla base perchè credo che un viso perfetto sia indispensabile per una sposa! Per cui sono alla ricerca del fondotinta e del correttore perfetti!
    Cmq proprio stamattina, Clio ha pubblicato un post sui fondotinta che rendono la pelle photoshoppata! Sono consigli molto utili 😉

    #105611
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Io investirei qualche soldino su un buon primer: così anche se i trucchi non sono di splendida durata… avranno una buona resa.

    #105623
    kitty1990Participant
    Messaggi: 23

    Ciao!anche io sono d’accordo con i commenti scritti sopra. .mia cugina si è sposata due mesi fa e si è truccata da sola ma ha comprato un fondotinta consigliatissimo da clio che costava sui 40 euro e altre cosette non proprio economiche. .calcola che spesso nelle profumerie cmq ci sono delle promozioni e quindi magari riesci a spendere meno. .io leggerei le recensioni di clio su fondotinta e primer in particolare e poi farei una prova trucco gratuita in una profumeria. .se vedi che i prodotti t piacciono è fatta!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI