✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Help me!Aiuto con i correttori! Rispondi a: Help me!Aiuto con i correttori!

Rispondi a: Help me!Aiuto con i correttori!

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Help me!Aiuto con i correttori! Rispondi a: Help me!Aiuto con i correttori!

#106626
Giadina92Participant
Messaggi: 30

Ciao, anche io sono nella tua stessa situazione. Ho provato con il correttore arancione di pupa e sopra con un beige ma mi viene un pastrocchio.. Non so come fare. Anche le mie occhiaie sono viola, e ho anche il contorno occhi secco quindi il correttore si stende nelle pieghette! Cerco di picchiettarlo e non di trascinarlo con le dita, per ora mi sono trovata bene con il fit me di Maybelline ma non copre completamente.. Ho provato i colori scuri sempre della Maybelline (uno in stick, l’altro è l’anti age quello che piace a Clio) ma fanno un effetto troppo spento da soli. Ho provato anche il full coverage di Kiko ma mi evidenzia molto di più le pieghette della secchezza del contorno occhi rispetto al fit me che è liquido, e la copertura comunque non è il massimo.. Adesso ho preso quello a due cialdone della essence che consiglia Clio, chissà..

POST POPOLARI