✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Help me!Aiuto con i correttori!

Help me!Aiuto con i correttori!

Topic iniziato da
Laukiwi , ultimo intervento di
Lizz, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #99460
    LaukiwiParticipant
    Messaggi: 38

    Ciao ragazze,ho deciso di aprire questo topic perchè sono proprio in alto mare e non so più che fare!
    Sono portatrice di occhiaie violacee che non riesco a coprire!
    Mi spiego meglio: ora sto utilizzando,come correttori,il pupa cover cream nel colore 04 (arancione,per intenderci) e poi sopra il pupa cover stick (non mi ricordo il numero…un beige chiaro,comunque)…il problema è che quello arancione non mi pare che copra tantissimo e,anche quando ce ne metto su chili per coprirle bene,se metto su il secondo (beige) sembra che mi si muova tutto!anche a fissarlo con la cipria 🙁
    Io ho la carnagione chiara tendente al giallo (almeno quando mi guardo allo specchio in alcuni punti mi vedo tipo gialla xD) con occhiaie violacee…che correttori mi consigliate di prendere,che siano veramente validi???

    #99634
    LaukiwiParticipant
    Messaggi: 38

    Un aiutino?visto che domani c’è il black friday,almeno approfitto degli sconti che ci sono in giro xD

    #99785
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Io uso il correttore aranciato matitone wjcon e sopra ci metto quello pesca Kiko e mi trovo bene…ma le mie occhiaie vanno sul marrone..

    #99798
    LaukiwiParticipant
    Messaggi: 38

    Il mio problema,mi sa,è il correttore per coprire quello aranciato..sto usando quello della Pupa ma mi pare mi faccia un pastone sotto l’occhio e ingrigisca la zona 🙁

    #106626
    Giadina92Participant
    Messaggi: 30

    Ciao, anche io sono nella tua stessa situazione. Ho provato con il correttore arancione di pupa e sopra con un beige ma mi viene un pastrocchio.. Non so come fare. Anche le mie occhiaie sono viola, e ho anche il contorno occhi secco quindi il correttore si stende nelle pieghette! Cerco di picchiettarlo e non di trascinarlo con le dita, per ora mi sono trovata bene con il fit me di Maybelline ma non copre completamente.. Ho provato i colori scuri sempre della Maybelline (uno in stick, l’altro è l’anti age quello che piace a Clio) ma fanno un effetto troppo spento da soli. Ho provato anche il full coverage di Kiko ma mi evidenzia molto di più le pieghette della secchezza del contorno occhi rispetto al fit me che è liquido, e la copertura comunque non è il massimo.. Adesso ho preso quello a due cialdone della essence che consiglia Clio, chissà..

    #108472
    LizzParticipant
    Messaggi: 42

    io, al di là della marca o del colore, ho notato una grossa differenza da quando lo applico con la spugnetta, invece che con le dita, ho comprato quella della real techniques, e usando lo stesso correttore di prima noto che adesso copre molto di più le occhiaie. Probabilmente con le dita trascinavo troppo il prodotto riducendone la coprenza….non so…col metodo spugnetta va decisamente meglio!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI