✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Occhiali da vista…naso importante Rispondi a: Occhiali da vista…naso importante

Rispondi a: Occhiali da vista…naso importante

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Occhiali da vista…naso importante Rispondi a: Occhiali da vista…naso importante

#107237
Messaggi: 225

Porto gli occhiali da sempre e ormai ho imparato a capire come “funzionano”.
Sarò sincera:
il naso io lo vedo identico sia con che senza occhiali, però come ti hanno già scritto , gli occhiali non ti calzano correttamente, e mi chiedo come un ottico abbia potuto prenderti correttamente i fuochi con degli occhiali che ti scendono sul naso! Forse dovresti solo far curvare un po’ le aste, oppure potrebbe essere un problema del ponte che è troppo largo per il tuo naso, che in alto è molto stretto (stesso problema mio!). Il mio consiglio spassionato è di andare da un altro ottico a far valutare gli occhiali, chiedendo a lui se ti calzano correttamente, ed eventualmente farli sistemare in modo che calzino. Se questo ottico ti dice che non calzano perchè la montatura non è adatta, tornerei dal primo ottico a “farmi sentire”.
Sono stata sincera…..spero di non esserlo stata troppo….ma sai quante volte a me è capitato in 35 anni di occhiali?!?

POST POPOLARI