✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta compatto in polvere per pelle che si lucida (over 30): Youngblood? Rispondi a: Fondotinta compatto in polvere per pelle che si lucida (over 30): Youngblood?

Rispondi a: Fondotinta compatto in polvere per pelle che si lucida (over 30): Youngblood?

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta compatto in polvere per pelle che si lucida (over 30): Youngblood? Rispondi a: Fondotinta compatto in polvere per pelle che si lucida (over 30): Youngblood?

#107704
mickeySubscriber
Messaggi: 17

Per Samira e tutte le interessate: credo di aver trovato un fondo compatto in polvere FANTASTICO! È il nuovo clinique Beyond perfecting powder foundation and concealer…l’ho comprato da poco e provato 4 volte senza neanche mettere la cipria, non è ad assoluta prova lucidità per la mia pelle super-unta, ma non si lucida che solo dopo molte ore e molto meno degli altri fondi che ho provato, inoltre mi piace perché copre in modo strepitoso senza fare effetto mascherone né polveroso, non evidenza rughe (lo metto perfino sul contorno occhi, che avendo 36 anni è già segnato) e non mi fa sembrare i pori chilometrici come alcuni fondi in polvere… inoltre in questo periodo soffro di dermatire e rosacea molto forti (per questo ricerco la coprenza) e se metto fondi in polvere mi si evidenzia una miriadedi pellicine superficiale per la pelle squamata (nonostante ampia e ripetuta idratazione, fidatevi), mentre con questo fondo no!!! Infine si stende in 5 secondi, a prova di ciompa e di ritardataria come me… insomma lo adoro! 😀 Ho preso il colore 7 cream chamois, molto bello, ma attenzione che da steso è più chiaro di come sembra nel contenitore. Ciaooo!

POST POPOLARI