✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#107991
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

@Desy86 io le avevo detto di non farmelo e anche più o meno quanto ho speso perchè quando eravamo alle superiori (in due scuole diverse) mi aveva regalato una giostra di pupa che adoro (ma che sicuramente sarà costata tanto) quell’anno non ricordo cosa le avessi preso per Natale, ma in generale spendevo 10€ per il regalo di Natale (quindi meno di quanto avrà speso lei)!
Ti capisco, ma questa mia amica è bravissima con i regali (o anche solo a consigliare quando facciamo shopping assieme) si ricorda i gusti delle persone! Mi ha sempre fatto regali bellissimi!
Però ti capisco, una volta una mia amica mi aveva regalato il bagnoschiuma e la crema corpo alla fragola dell’aquolina. Io adoro le fragole, ma purtroppo sono diventata allergica/intollerante (e a questa mia amica l’avevo detto più volte perchè mi lamentavo sempre di non poter più mangiare le fragole). Quindì il bagnoschiuma mi irritava la pelle (la crema corpo non l’ho nemmeno provata) e ho regalato tutto a mia madre.
Mi dispiace che le tue amiche ti abbiano fatto dei regali così costosi e che non ti servivano. 🙁
Ho visto il tutorial di Clio per Capodanno è bellissimo! (lo so mi piacciono tutti i suoi tutorial).

POST POPOLARI