✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #107454
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Buon Natale a tutte!!! Anche a quelle che non ho taggato ieri, non ricordo bene i nick, mi ricordo le vostre foto. 🙂

    @Desy86 grazie!!! 🙂
    A livello di regali è un Natale perfetto, però ammetto di aver barato e di essermeli fatti da sola 😀 (la naked 2 e la palette Too Faced rosa natalizia come ben sapete) e anche con chi sto (con mia sorella) è perfetto, mi piace stare solo con lei! 😀
    Inutile dirvi che guardiamo troppe puntate di Pretty Little Liars (abbiamo quasi finito la quinta stagione): tipo 2 al giorno!

    #107533
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ciao Girls!!! Buon Natale a tutte voi! spero abbiate ricevuto un sacco di regali makeupposi e tantissimi di altro genre, ma che cmq vi piacciono. Ma soprattutto che siate state tutte felic, serene accanto alle persone amate che è la cosa più importante

    #107538
    Messaggi: 534

    Ciao @Zebra :-)…. Ciao Ragazze…passato bene il Natale? 🙂 io non ho ricevuto regali ieri ma non erano in programma visto é da novembre che io e la mia metà ci facciamo regali :-D.. Ci siamo un po’ lasciati prendere la mano e c’è ne siamo comprati di cosuccie 😉 e siccome tra non molto ci sono i compleanni nostri e l’anniversario e San Valentino c’è ne stiamo stando buoni ;-)…. Ma cmq in genere si c’è li facciamo i regali per le festività e ricorrenze ma siccome ci regaliamo sempre ciò che ci serve se una cosa ci serve prima o dopo non ci facciamo in problema…..:-P… Cmq dopo capodanno mi tocca mettermi a dieta O.O ……

    #107539
    Messaggi: 534

    Ciao @Zebra :-)..Ciao Ragazze…passato bene il Natale? 🙂 io non ho ricevuto regali ieri ma non erano in programma visto é da novembre che io e la mia metà ci facciamo regali :-D.. Ci siamo un po’ lasciati prendere la mano e c’è ne siamo comprati di cosuccie 😉 e siccome tra non molto ci sono i compleanni nostri e l’anniversario e San Valentino c’è ne stiamo stando buoni ;-)…. Ma cmq in genere si c’è li facciamo i regali per le festività e ricorrenze ma siccome ci regaliamo sempre ciò che ci serve se una cosa ci serve prima o dopo non ci facciamo in problema…..:-P… Cmq dopo capodanno mi tocca mettermi a dieta O.O ……

    #107684
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 sì benissimo 😀
    Io e mia sorella giocavamo a scacchi mentre io tenevo i bigodini flessibili (l’arricciacapelli arriva tra qualche giorno), poi ho provato a mettermi lo smalto, mettendo sopra i nastri di Essence e sopra il top coat (mentre parlavo su what’s app con la mia migliore amica e mia sorella metteva la musica, quindi immaginerete quanto ci avrò messo a fare le unghie).
    Poi abbiamo cenato, mi sono truccata con la palette natalizia di Too Faced e ho provato il primer, il rossetto liquido e il mascara (il mascara in teoria non volevo aprirlo ancora, ma un giorno quando cercavo di staccarlo dal cofanetto per sbaglio l’ho aperto, quindi ormai la scadenza è partita perciò l’ho provato)! Poi abbiamo visto una puntata di Pretty Little Liars.

    #107715
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @desy86 non me lo dire mi sembra di essere una palla

    #107730
    Messaggi: 534

    Che bello @Diana 🙂 si capisce da come scrivi che sei entusiasta della giornata trascorsa ;-)… Sono molto, molto felice per te :-*…..
    Cmq ho due consigli da chiederti… Vorrei uno smalto essence..uno trasparente lucido che tanto di colori ne ho a bizzeffe e non li porto quasi mai perché mi si sbeccano con effetto immediato :-\ mi manca uno lucido trasparente….mi consigli uno di essenze o non ne hai provati tu?! Cmq al prossimo acquisto da essence comprerò il mascara tuo…. Questo sarà che l’ho preso da OVS e l’avranno sicuramente aperto perché manco 2 mesi sta seccando 🙁 e cmq voglio vedere pure com’è il Last Princesse e confrontarli coi miei gusti ;-)…..

    #107833
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 sì credo sia stato tra i Natale più belli o il più bello! 🙂
    Come smalto Essence trasparente credo di avere solo la “base coat”
    http://www.essence.eu/it-it/prodotti/unghie/base-coat-e-top-coat/e/product/protecting-base-coat/
    emh la usavo come top coat, invece è da mettere sotto come base ahahah. 😀
    Invece come top coat se non sbaglio Clio consiglia questo (che non ho mai trovato).
    http://www.essence.eu/it-it/prodotti/unghie/base-coat-e-top-coat/e/product/the-gel-nail-polish-top-coat/
    Quindì invece questo non l’ho provato
    http://www.essence.eu/it-it/prodotti/unghie/smalti-unghie/e/product/the-gel-nail-polish-01/

    La mia migliore amica mi ha portato il regalo di Natale *_* (le ho detto che non doveva), che me lo voleva già dare il 23 solo che non siamo riuscite a vederci… Sono i prodotti Cien che io non trovavo alla Lidl (lei li ha presi in un’altra Lidl): lo smalto nude (si è ricordata che lo volevo), il rossetto 26 vintage rose e il colour lip butter 01 dusty rose. Sono dei regali bellissimi!!! Anche i colori sono azzeccati, di sicuro sa che adoro il rosa.
    Io come regalo di Natale le avevo fatto solo un quaderno di tiger con la copertina piena di brillantini viola/fucsia (e le avevo detto quando glielo dato un po’ di settimane fa: “ho speso meno della metà di 5€ quindi tu non farmelo”).

    #107876
    Messaggi: 534

    Grazie dei consigli @Diana :-)… Che bello quello che mi racconti non hai idea di come sono felice per te :-)…. A me non è mai successo di avere da amiche regali che rispecchiano la mia personalità :-\… Nella mia vita mi sono stati regalati vestiti firmati e cianfrusaglie d’oro che negli anni ho venduto :-(… So che dovrei essere grata comunque per aver ricevuto regali ma guarda preferisco non riceverne che avere delle pugnalate al cuore capendo che chi mi dovrebbe essere “amica” in realtà non sa nulla di me :'(….. Non ho mai avuto grande fortuna in amicizia… Per fortuna ho trovato il mio compagno… E ora ho pure voi così lo stresso un po’ meno con trucchi e rossetti :-P….ahahah

    #107991
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 io le avevo detto di non farmelo e anche più o meno quanto ho speso perchè quando eravamo alle superiori (in due scuole diverse) mi aveva regalato una giostra di pupa che adoro (ma che sicuramente sarà costata tanto) quell’anno non ricordo cosa le avessi preso per Natale, ma in generale spendevo 10€ per il regalo di Natale (quindi meno di quanto avrà speso lei)!
    Ti capisco, ma questa mia amica è bravissima con i regali (o anche solo a consigliare quando facciamo shopping assieme) si ricorda i gusti delle persone! Mi ha sempre fatto regali bellissimi!
    Però ti capisco, una volta una mia amica mi aveva regalato il bagnoschiuma e la crema corpo alla fragola dell’aquolina. Io adoro le fragole, ma purtroppo sono diventata allergica/intollerante (e a questa mia amica l’avevo detto più volte perchè mi lamentavo sempre di non poter più mangiare le fragole). Quindì il bagnoschiuma mi irritava la pelle (la crema corpo non l’ho nemmeno provata) e ho regalato tutto a mia madre.
    Mi dispiace che le tue amiche ti abbiano fatto dei regali così costosi e che non ti servivano. 🙁
    Ho visto il tutorial di Clio per Capodanno è bellissimo! (lo so mi piacciono tutti i suoi tutorial).

    #108098
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ciao ragazze!!! Io per fortuna ho ricevuto dei regali veramente belli e anche tanti!!! Però c’è da dire che pure io non mi risparmio nel farli, non tanto per il costo in sè,quanto per l’impegno e perchè sono pensati per ogni persona e scelti accuratamente.Alla fine scelgo sempre cose che vorrei per me e non sbaglio mai,spero sia sintomo di buon gusto!!!Le feste trascorse in famiglia, abbiamoc ercato di dividerci equamente tra i parenti mie e del mioragazzo, ma purtroppo quest’anno non siamo riusciti ad organizzare la solita rounione natalizia a casa mia tra amici per giocare tutti insieme. Spero di rimendiare per capodanno. per quanto riguarda il makeup per natale com’è andato? io alla fine (come al solito) ero sempre in ritardo e mi son truccata pochissimo…eio che volevo cimentarmi in trucchi fighissimi…non ce la posso fare ahahahah

    #108102
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @zebra cosa hai ricevuto?

    Come trucco per Natale ne ho fatto uno semplicissimo e luminoso con la mia nuova palette natalizia (rosa con la Tour Eiffel) di Too Faced (ho visto che non è più in vendita). Avevo intensificato solo la v finale con un marrone chiaro e l’attaccatura delle ciglia superiori con un ombretto nero (la palpebra mobile era rosa e ho messo il bianco-azzurro nell’angolo interno). Sotto alla rima inferiore avevo sfumato l’ombretto nero (solo all’esterno) e l’ombretto bianco.

    A me è piaciuto un sacco questo post di ieri di Clio 🙂 ho messo nei commenti tutte le foto dei trucchi che mi sono piaciuti di più nel 2015 nel blog di Clio! 🙂

    I 10 trucchi migliori del 2015: ecco le foto che mi hanno ispirato di più quest’anno!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da DianaMare.
    #108112
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @dianamare adoro il vintage rose l’ho portato tanto quest’estate e ganzifero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #108113
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy86 se vivessimo vicine e ci facessimo i regali penso che non avremmo difficoltà tipo voi che mi conoscete bene sapete che adoro ila naked 3 ( prima o po sarai mia eh) e mi regalereste qualcosa sul rosa a te desy per esempio regalerei un rossetto importante perchè hai detto che li porti e a dina a nche a lei qualcosa sul rosa perchè so che le piace 😉

    #108114
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @zebra io penso tanto ai regali prima di farli che siano grandi o piccoli curo la confezionee ci metto tanto ammmorrreeee se devo fare un regalo a una persona che mi sta all’anima non lo faccio propio o se sono obbligata delego qualcun altro e gli do i soldi chiamatemi tran ama non ci riesco propio.

Stai vedendo 15 articoli - dal 586 a 600 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI