✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Differenza tra la più di Blender originale o quella della Real Techniques Rispondi a: Differenza tra la più di Blender originale o quella della Real Techniques

Rispondi a: Differenza tra la più di Blender originale o quella della Real Techniques

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Differenza tra la più di Blender originale o quella della Real Techniques Rispondi a: Differenza tra la più di Blender originale o quella della Real Techniques

#108030
lorraineParticipant
Messaggi: 363

ciao ragazze, ho visto qualche trucco di Clio che usava la real t., ma un tutorial specifico non lo ricordo, semmai lo ha messo tra i prodotti migliori da qualche parte.
personalmente ho preso la real tecniques, ho visto il video originale delle pixiwoo che consiglio di vedere per tutti gli utilizzi che si possono fare per ogni zona della spugnetta.
personalmente mi trovo benissimo, la base viene proprio bene, chiaramente non ho il confronto con l’altra, ma di certo questa funziona bene.
ciao lorraine

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json