✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Unghie problematiche!! Rispondi a: Unghie problematiche!!

Rispondi a: Unghie problematiche!!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Unghie problematiche!! Rispondi a: Unghie problematiche!!

#108189
Messaggi: 428

Ma scusa…perche’ le tip? La mia estetista non le usa x niente, fa tutto a cartina! La tip la metto solo se l’unghia è completamente disastrata…ora tutti i passaggi a memoria non me li ricordo, ma una cosa si..la mia mi passa anche una specie di spugnotto su tutta l’unghia prima di mettere il liquido che asciuga da solo…mi ricordo che mi aveva detto, tempo fa, una ragazza, che il passaggio di questa spugnotta era fondamentale x fissare poi il gel…sai, io essendo una cliente, non è che faccio caso a tutti i passaggi, e anche se le faccio da anni come ti dicevo, non sono estetista…mi ricordo che l’ultima passata come dici tu è il gel definitivo, come ha fatto con te…e il gel colorato anche a me ne fa 2 di passate….urge subito un’estetista x capire dove la tua sbaglia!! Perche’ se ti si staccano, qualcosa nel lavoro che fa è sbagliato!!

POST POPOLARI