✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Unghie problematiche!!

Unghie problematiche!!

Topic iniziato da
martyy , ultimo intervento di
, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #108173
    martyyParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao a tutte, ho un prolema con le mie unghie e volevo sapere se qualcuna di voi lo aveva riscontrato. Ogni volta che faccio una colata di gel, o metto il semipermanente questo mi si stacca sempre dopo un po di giorni, non completamente, solo in alcuni punti! Risultato?? L’acqua vi si infiltra e ristagna, causandomi quindi un’inestetica muffa sulle unghie! Le ho provate di tutte, ma ogni volta mi succede sempre la stessa cosa ( ovviamente prima di fare qualsiasi cosa alle mie unghie curo sempre la muffa e quando scompare totalmente provo altre cose) quindi penso che non potrò mai avere le unghie ricoperte da qualcosa diverso dallo smalto. A qualcuno di voi è mai successa questa cosa? Sapreste dirmi da cosa è dovuto il distacco del gel?
    Ps: ci tengo a precisare che sono sempre andata in centri specializzati e non da ragazze qualsiasi.

    #108179
    Messaggi: 428

    Ciao…io sono 11 anni che faccio la ricostruzione in gel , ma non mi è mai capitato una cosa del genere…faccio il ritocco ogni 5 settimane, e a meno che un’unghia non si rompa accidentalmente, non mi è mai successo..l’ho sentito, ma non so se sia vero…quando succede quello che è successo a te, di solito saltano un passaggio nella ricostruzione..il gel non attacca perfettamente all’unghia, forma la classica bolla sotto e si stacca…poi non so se sia vero….

    #108184
    martyyParticipant
    Messaggi: 51

    @vaniglia guarda, nell’ultimo centro in cui sono andata mi hanno spinto le cuticole con uno spingicuticole in acciaio, poi limato tutta la superficie con una lima normale, dopo di che mi hanno passato un dischetto imbevuto di cleanser e una volta asciutto hanno incollato le tip. Hanno tagliato in lunghezza quest’ ultime e poi limato il gradino oltre alla forma, hanno passato di nuovo il cleanser e poi messo il primer che hanno fatto asviugare all’ aria ( non l hanno messo nel fornetto per intenderci). Poi hanno fatto due passate di gel monofasico, 2 di gel colorato, ed un”ultima di gel monofasico. Poi hanno passato il cleanser ed infine uno smalto trasparente sopra. Sai dirmi se ci manca qualcosa? Almeno così forse capisco qual’è il problema T.T

    #108189
    Messaggi: 428

    Ma scusa…perche’ le tip? La mia estetista non le usa x niente, fa tutto a cartina! La tip la metto solo se l’unghia è completamente disastrata…ora tutti i passaggi a memoria non me li ricordo, ma una cosa si..la mia mi passa anche una specie di spugnotto su tutta l’unghia prima di mettere il liquido che asciuga da solo…mi ricordo che mi aveva detto, tempo fa, una ragazza, che il passaggio di questa spugnotta era fondamentale x fissare poi il gel…sai, io essendo una cliente, non è che faccio caso a tutti i passaggi, e anche se le faccio da anni come ti dicevo, non sono estetista…mi ricordo che l’ultima passata come dici tu è il gel definitivo, come ha fatto con te…e il gel colorato anche a me ne fa 2 di passate….urge subito un’estetista x capire dove la tua sbaglia!! Perche’ se ti si staccano, qualcosa nel lavoro che fa è sbagliato!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json