✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

#109135
Messaggi: 225

@lorraine anch’io sono da sola, in famiglia non mi capiscono e anzi per tanti aspetti sono loro la causa dell’ansia. Ma non è una colpa, nessuno può capire se non ha provato….come io non posso capire cosa significa depressione.
Poi c’è anche da dire che la vita non è tutta e non è solo ansia. Come ci si distrae? io per esempio col trucco, con questo blog, girando per negozi (dove riesco) a spulciare gli scaffali delle profumerie. facendo dolci, l’altra mia passione. E quest’inverno ho iniziato a creare bijoux e insieme a mia cugina siamo andate a fare dei mercatini…..uno dei miei problemi è stare chiusa in macchina, pulman, per viaggi anche brevi…..con lei siamo andate in giro….c’era la novità che mi spingeva, e nel frattempo ho affrontato le mie paure. Ora vorrei tanto viaggiare….lei organizza viaggi…vorrei andare con lei ovunque, da Milano (per dire un posto vicinissimo) a New York……ma mi mette ansia il viaggio……ci sto lavorando.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json