✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Cosa fare dopo il liceo? Quale università? HELPPP!! Rispondi a: Cosa fare dopo il liceo? Quale università? HELPPP!!

Rispondi a: Cosa fare dopo il liceo? Quale università? HELPPP!!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Cosa fare dopo il liceo? Quale università? HELPPP!! Rispondi a: Cosa fare dopo il liceo? Quale università? HELPPP!!

#109225
SweetLuluParticipant
Messaggi: 193

ciao! io frequento il secondo anno di università e ti dico che uscita dalla quinta classico non sapevo minimamente cosa fare…ero proprio in crisi…quello che ti voglio dire è che tu puoi fare qualsiasi tipo di università a prescindere da quello che hai fatto alle superiori! io sto facendo scienza della nutrizione, facoltà scientifica, pur non avendo mai fatto scienze decentemente al liceo…quindi di quello proprio non ti devi preoccupare. inoltre ogni triennale ti dà l’opportunità di fare diverse magistrali! io per esempio una volta che avrò la triennale in scienza della nutrizione potrei anche decidere di fare una magistrale di cosmesi! guarda bene le materie di ogni corso che pensi ti possa piacere e scegli quello che pensi che sia per te, senza preoccuparti se la facoltà sia lontana o vicina a casa tua…io studio a 500 km da casa ma tutto sommato mi sto trovando bene 😉 comunque hai ancora molto tempo per decidere…pensa che io in quarta superiore ero decisa a fare psicologia! quindi niente paura ma metti sempre il cuore in quello che fai 😉

POST POPOLARI