✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

#109719
Messaggi: 225

ciao @nadine, nel mio caso non si tratta solo di essere una persona sensibile e che è triste per questo. Anzi, io non sono triste, non sono mai stata depressa. L’ansia e il panico possono venire per tantissimi motivi,primo fra tutti per predisposizione genetica. Molte di noi hanno avuto grossi problemi con dei familiari, che hanno scatenato la loro ansia. Nel io caso, all’apparenza, ho avuto una famiglia perfetta che non mi ha mai fatto mancare niente.ma guardando bene, vivendoci dentro, sotto sotto ho un padre assente e una madre per la quale sono un problema, nel senso che lei è costantemente scontenta di me, mi abbassa l’autostima ad ogni occasione e continua a dirmi che la faccio stare male e la faccio preoccupare…..perchè ovviamente mi vorrebbe diversa da come sono, e se fossi diversa, mi vorrebbe ancora diversa. A volte anche il troppo amore combina dei disastri, perchè sono convinta che il suo sia troppo amore….se lasciasse andare le cose come vanno, se mollasse la presa un attimo e si arrendesse al fatto che io non sono la sua marionetta, pertanto ho una testa e ragiono con la mia testa, e può non coincidere con la sua….ecco, se succedesse tutto questo, io forse non sarei arrivata a questo punto

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json