✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti Guinot Rispondi a: Prodotti Guinot

Rispondi a: Prodotti Guinot

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti Guinot Rispondi a: Prodotti Guinot

#109993
Chicca90Participant
Messaggi: 7

Carissima Clio, Guinot è un brand che non si trova in commercio nei normali negozi, io lo acquisto direttamente dalla mia estetista, ma probabilmente online si trova da qualche parte! Questo è il sito ufficiale: http://www.guinot.it/. Per ora io ho provato il latte detergente Lait Hydra Confort (so che tu non lo ami, ma il marchio fa anche acque micellari e olii struccanti:D), il tonico e la crema idratante per pelli sensibili Hydra Sensitive! Vorrei però provare anche i fondotinta o le creme colorate perché ho visto che la mia pelle sensibile risponde molto bene ai prodotti che ho provato fin’ora di questo marchio, mentre soffre tantissimo se uso cosmetici, creme o altro di marche che trovo in giro…sono una grandissima sfortunata! 🙁 Non sono prodotti economici, ma neanche super costosi e secondo me sono davvero buoni e delicati! Se provi qualcosa me lo dici e fai una recensione? Grazie ancora e un bacio enorme bellissima! 😀

POST POPOLARI