Bonjour bellezze! 🙂

Come sapete la settimana scorsa sono stata a Parigi per qualche giorno e il motivo della mia visita era un progetto in collaborazione con Visa di cui per ora non posso ancora svelarvi molto (ma se avete dato un’occhiata al mio profilo Instagram forse qualcosa avrete intuito!). Tra un paio di settimane vedrete un video in cui vi spiegherò tutto e intanto oggi vi parlo del mio shopping beauty! Curiose di scoprire quali sono le new entry tra i miei prodotti? Allora leggete oltre!

Schermata 2015-08-04 alle 08.54.12

Anche se sono stata a Parigi solo 4 giorni e ho avuto pochissimo tempo a disposizione per girare, posso dire di essere comunque riuscita a sfruttare qualche oretta per i miei acquisti, in particolare nella Pharmacy che si trovava vicino all’albergo in cui alloggiavamo. Avevo le idee piuttosto chiare su quello che volevo comprare e così sono andata abbastanza a colpo sicuro.
Il punto vendita in questione era il Citypharma, uno dei più grandi e forniti di Parigi, che oltre ai classici farmaci al suo interno vende anche moltissimi prodotti per la skincare e ha una scelta molto vasta.
Non ho comprato tantissimi trucchi perché, oltre ai tempi ristretti, sapevo che non avrei trovato brand diversi da quelli che posso già reperire a New York. L’unica eccezione era per i prodotti Ladurée: volevo prendere uno dei loro fantastici blush, ma quando sono andata in negozio non ho potuto comprarlo perché avevano solo le cialde per la ricarica e non l’intera confezione (che era il mio reale obiettivo! :D).
Les-Merveilleuses-de-Laduree-1

Ho fatto comunque buoni affari per la skincare perché i prezzi erano decisamente più bassi rispetto all’America!
Ecco l’intero bottino:

coverhaul

 

Ma iniziamo a vedere più da vicino tutti i primi prodotti!

FullSizeRender(29)
Cominciamo con l’acqua micellare della Bioderma, che qui vedete in sole due boccette, ma in realtà non ho prese molte di più! Ho preso sia la classica che quella per le pelli sensibili (che non ho ancorsa provato, ma che credo vada meglio anche per gli occhi, che a volte tendono a bruciare con l’altra) e poi ne ho presa un’altra del brand Garancia, alle mandorle dolci, per pelli sensibili, che ho già provato e apprezzato!
Sempre dello stesso marchio ho preso anche due maschere, anche queste già provate! 😀 Una è ultra-purificante alle bolle di ossigeno attive, simile a quella della Dr.Brandt che avevo già avuto modo di testare. Anche questa funziona allo stesso modo e devo dire che mi è piaciuta molto!

L’altra è più nutriente e riparatrice e si utilizza anche di notte, ha la consistenza di una crema ma non è grassa. E’ quindi ottima perché lascia la pelle luminosa e idratata. Approvata anche questa!

Ma andiamo avanti con l’altro gruppo di prodotti!

FullSizeRender(30)
Come potete vedere ho fatto una bella scorta dei prodotti Nuxe che adoro!
Ho ricomprato il balsamo labbra e un burrocacao colorato, gusto pesca, che mi piace molto. Gli altri prodotti sono: un dedorante, sempre bio, che non ho ancora provato, una maschera idratante e un siero anti-macchia, per correggere le discromie sulla pelle del viso (vedere alla voce brufoli! :D). Sono curiosissima di testare soprattutto quest’ultimo e spero davvero che funzioni!

Cliccate qui perché il mio shopping beauty non è ancora finito! Curiose di scoprire il resto? E preparatevi, c’è anche una sorpresina! 😉