✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? mi vergogno……questa sono io! Rispondi a: mi vergogno……questa sono io!

Rispondi a: mi vergogno……questa sono io!

Homepage Forum TRUCCO COME STO? mi vergogno……questa sono io! Rispondi a: mi vergogno……questa sono io!

#110368
Messaggi: 225

Buongiorno a tutte e grazie a tutte!
I capelli…..ahahhaaha….ieri mattina mi sono alzata che erano gonfissimi, ma era un miracolo….in genere sono ultra piatti. Sul farli allungare non so….da lunghi sembro maria goretti…..il colore sto tentando di farlo più chiaro, ma esco rossa….però Clio ci ha appena fatto sapere che tornerà di moda il rosso, quindi al prossimo giro schiarisco.
Grassa o no: non so perchè non mi carica la foto intera! sono una taglia 46 su 1,50 di altezza, quindi non sono per niente magra, ma riconosco che vestita nel modo giusto non sono nemmeno così esageratamente grassa.
Problemi di autostima: quelli ne ho tantissimi e sto cercando di lavorarci su, a partire dall’aver messo qui la mia foto

Per tutto il resto, trucco occhi, rossetti e pelle ci sto lavorando su. La luce del telefono mi ha come sempre ammazzato ogni sfumatura e tirato fuori la sfumatura delle macchie hihih
Come dicevo ieri, io blush e terra li avevo messi, e anche ho sempre il sospetto di metterne troppi, perchè di partenza sono cadaverica…..poi in foto spariscono….allora ne avevo messi pochi, o è colpa del telefono? dubbio che non risolverò mai!
certe volte mi capita che mi trucco, mi sembra bene, poi esco e al primo specchio mi vedo certe patacche di blush……o al contrario mi vedo cadaverica! boh, non ho ancora trovato la misura!

POST POPOLARI