✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? mi vergogno……questa sono io!

mi vergogno……questa sono io!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #110323
    VyennaParticipant
    Messaggi: 32

    Io non vedo affatto una brutta donna, anzi il contrario! Vedo solo un po’ di insicurezze e queste sai, a volte ci spengono un po’, ma non devi cedergli il passo! Il trucco occhi mi piace molto, anche io ti consiglio tanto mascara e secondo me ti illuminerebbe molto il viso un colore caldo per i capelli, anche solo qualche meches 🙂

    #110324
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    cioe il tonico e poi la crema non mischiati hihihihi

    #110325
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Puoi tranquillamente osare di piu’!anzi e’un modo per distrarre l’occhio di chi ci guarda da eventuali o “immaginari”diffetti!o almeno io faccio cosi’,come te non sopporto il fondo utilizzo solo quelli in polvere per opacizzare e ovviamente le macchie da brufoli si vedono,ma io mi metto su un bel rossetto e nei periodi peggiori anche bello intenso oppure carico gli occhi anche solo con ombretto marrone e quintali di mascara,adoro i capelli lisci e anche io consiglio di farteli crescere magari quel giusto per fare qualche pettinatura e’un modo per vedersi diversa allo specchio e sperimentare,i chili fi troppo dal viso non mi sembra ma se ti puo’consolare i miei pantaloni piangono chiusi in un cassetto perché non li metto piu’ mi manca la motivazione per dimagrire!un applauso al tuo coraggio ma non hai niente di cui vergognarti!

    #110368
    Messaggi: 225

    Buongiorno a tutte e grazie a tutte!
    I capelli…..ahahhaaha….ieri mattina mi sono alzata che erano gonfissimi, ma era un miracolo….in genere sono ultra piatti. Sul farli allungare non so….da lunghi sembro maria goretti…..il colore sto tentando di farlo più chiaro, ma esco rossa….però Clio ci ha appena fatto sapere che tornerà di moda il rosso, quindi al prossimo giro schiarisco.
    Grassa o no: non so perchè non mi carica la foto intera! sono una taglia 46 su 1,50 di altezza, quindi non sono per niente magra, ma riconosco che vestita nel modo giusto non sono nemmeno così esageratamente grassa.
    Problemi di autostima: quelli ne ho tantissimi e sto cercando di lavorarci su, a partire dall’aver messo qui la mia foto

    Per tutto il resto, trucco occhi, rossetti e pelle ci sto lavorando su. La luce del telefono mi ha come sempre ammazzato ogni sfumatura e tirato fuori la sfumatura delle macchie hihih
    Come dicevo ieri, io blush e terra li avevo messi, e anche ho sempre il sospetto di metterne troppi, perchè di partenza sono cadaverica…..poi in foto spariscono….allora ne avevo messi pochi, o è colpa del telefono? dubbio che non risolverò mai!
    certe volte mi capita che mi trucco, mi sembra bene, poi esco e al primo specchio mi vedo certe patacche di blush……o al contrario mi vedo cadaverica! boh, non ho ancora trovato la misura!

    #110386
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @monchichi in foto è normale che il trucco si veda poco, succede anche a me con il cell Samsung galaxy ace style e anche con la mia macchina fotografica che è di tipo 10 anni fa.
    Probabilmente chi riesce a fare una bella foto ha un prodotto costoso.

    #110391
    Messaggi: 69

    Ciao Monchichi, che coraggio pubblicare le foto fatte con il cellulare! Io mi sconvolgo tutte le volte che mi controllo il trucco, non so se sono brutta io o se mi imbruttisce la lente del cell hahhhaha, spero che sia la seconda! Non buttarti così giù sei carinissima e hai dei bei lineamenti, marcati ed espressivi. Concordo con chi ha detto che staresti meglio con i capelli più lunghi! Baci

    #110409
    cri6874Participant
    Messaggi: 52

    Adesso so che viso hai… se ti dovessi mai vedere in centro nella tua città… chissà che non ti riconosca! Un bacio

    #110430
    Messaggi: 225

    Ciao Cri!!!!!
    adesso io guarderò attentamente tutte le sconosciute che mi guardano, soprattutto se sono alte e truccate ahahahahaha
    fino a quando mi beccherò un bel “ohhh ma sa ghet de vardà????”

    #110447
    anticresiParticipant
    Messaggi: 61

    ciao @monchichi , l’unico difetto che ti trovo è quello di venderti proprio male! 😉
    “io mi vedo grassa (e so di esserlo) con un brutto viso, una brutta pelle….” ma perché?!? non è affatto vero!
    hai dei bellissimi occhi e lineamenti delicati, ciò detto a mio avviso dovresti pensare alla possibilità di:
    – curvare le ciglia con il piegaciglia (sì, tutti i giorni, e no, non succede nulla, io lo faccio da una vita);
    – abbondare col mascara come se non ci fosse un domani;
    – trovare la formula più adatta al tuo viso per fare la base, che sia bb cream o fondotinta leggero, … alla nostra età credo sia imprescindibile;
    – rinfrescare il look dei capelli (magari un colore appena più caldo? il ciuffo meno gonfio?);
    – sorridere sempre e credere fortemente in te stessa!

    #110450
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Boh a me il ciuffo sembra a posto, Clio ci ha pure insegnato la tecnica con spazzola e phon per gonfiare i capelli (io ho provato ma niente, dura 2 minuti e poi la radice diventa piatta).

    #110606
    Messaggi: 225

    @anticresi……prendila con ironia…..mi dici che mi vendo male e poi mi dici che praticamente devo rifare tutto di me…..alla faccia dell’autostima!!!!!

    Comunque, ci mancherebbe che anche il viso fosse grasso! quando ho detto che sono grassa mi riferivo alla foto intera, che non mi fa mettere perchè è troppo pesante! e una taglia 46 oggettivamente non si può dire normopeso!

    #110607
    Messaggi: 225

    ma infatti Diana non so perchè quella mattina mi sono svegliata con i capelli gonfissimi da un lato, e non c’è stato verso di farli tornare giù! li vedessi adesso, sono la metà di ieri!!!!
    mi si deve essere formata una rosa….perchè c’è un punto dove di notte misi sollevano sempre!

    #110654
    anticresiParticipant
    Messaggi: 61

    @monchichi ma dai! 😀 é un forum di make up e credevo volessi un parere su questo!
    Poi sul viso non darei le cose per scontate, io appena ingrasso un po’ (come dopo le feste) sul viso si nota subito .. Quindi un altro punto per te che hai comunque il viso sfilato

    #110665
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @monchichi a me sembravano fatti apposta 🙂 cioè mi sembrano belli.
    Se vuoi ti posso dire come rendere la foto meno pesante, vai su http://www.picmonkey.com/ clicca su “edit” scegli la foto, clicca su “apri”, clicca su “Save”, dove ci sono le dimensioni clicca su “change” le diminuisci e poi clicca su “Save to my computer”. 🙂

    #110689
    Messaggi: 225

    @antcresi infatti volevo consigli sul make-up…..ma sentirmi dire che mi vendo male e che dovrei cambiare praticamente tutto, aggiungendo pure “alla nostra età” come se fossimo delle vecchiette oh…..sarà la mia scarsa autostima che parla…..ma ci sono un po’ rimasta…..come se fossi tutta da rifare :-/

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 52 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI