✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi set pennelli o singoli possibilmente economici!! Rispondi a: Cercasi set pennelli o singoli possibilmente economici!!

Rispondi a: Cercasi set pennelli o singoli possibilmente economici!!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi set pennelli o singoli possibilmente economici!! Rispondi a: Cercasi set pennelli o singoli possibilmente economici!!

#110444
chiar4Participant
Messaggi: 15

Ciao! Io ho da quasi due anni il set della Neve, lo uso tantissimo e i pennelli non mi hanno mai perso un pelo. Se hai un badget di 30 € io però penserei quasi a prendere pennelli singoli, in modo da poterli scegliere più accuratamente che prenderne tanti assieme. Come hanno scritto altre ragazze, quelli per occhi della essence sono validi; per il viso dipende da quali prodotti usi: per i fondi o ciprie in polvere libera mi trovo bene con un kabuki di H&M (pagato 1€!), per i fondi liquidi Clio spesso ha consigliato quello di Real Technique o la beauty blender (trovi entrambi su Amazon). Se però ti senti più orientata per un set completo, pensa a quanti di quei pennelli userai effettivamente perché rischi di prendere un set con 30 pezzi e poi usarne solo 3 o 4.

POST POPOLARI