✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi set pennelli o singoli possibilmente economici!!

Cercasi set pennelli o singoli possibilmente economici!!

Topic iniziato da
MartiCreden , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #110111
    MartiCredenParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao ragazze, vorrei comprare un set di pennelli o anche singoli, senza spenderci tantissimo (MAX €30 circa). Mi servono i pennelli principali, quindi per la terra, fondotinta (liquido), ombretto, da sfumatura e uno di quelli piccini sempre per gli occhi.
    Grazie mille, un bacione

    #110114
    susyblondParticipant
    Messaggi: 48

    Ciao pure io cerco un bel set pennelli. ….non so come fare vorrei setole morbide xke la mia pelle si irrita subito. Ed ho un badget più basso del tuo. Speriamo bene. Io cmq forse ho trovato qualcosa su Amazon.

    #110125
    Messaggi: 428

    Li trovate sia su amazon che ebay..io ho acquistato su ebay un set di 32 pennelli a poco meno di 20 euro! Ce ne sono tantissimi..

    #110127
    Messaggi: 534

    Io invece su Ebay ho trovato un Set favoloso di 12 pennelli compresi la custodia rigida a cilindro al favoloso prezzo di 6€ spedizione COL CORRIERE quindi tracciabile Gratis :-)…. Sono favolosi e morbidissimi 😉

    #110161
    MartiCredenParticipant
    Messaggi: 14

    Grazie mille, darò un occhiata, anche se sono un po’ scettica nel comprarli online

    #110170
    lau7Participant
    Messaggi: 75

    Io mi trovo molto bene con il set aqua di neve cosmetics, mi sembra che ci siano tutti quelli che vuoi, è nel budget ed è di buona qualità :)) Prova a darci un’occhiata! Non ho mai avuto problemi a comprare online dal loro sito ma comunque a volte trovi i loro prodotti anche nelle bioprofumerie

    #110174
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    Ciao,
    proprio ieri ho visto un set di Real Techniques che potrebbe fare al caso tuo, comprendeva tre pennelli: uno per le polveri (blush/terra), uno da sfumatura per ombretti e uno per applicare il fondo liquido. Purtroppo il prezzo è leggermente più alto del tuo budget, mi pare sui 38€ ma magari online si trova a meno.
    In alternativa ti consiglio quelli di Essence con i manici colorati, io ne ho due e per il prezzo che hanno (sui 3€) sono validissimi…con meno di 15€ puoi crearti un set completo!

    #110175
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    eccoli

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #110178
    NikinikiParticipant
    Messaggi: 19

    Io ho provato solo due marche, kiko (fanno il loro lavoro ma dopo qualche lavaggio la differenza si vede, per 9 euro forse non ne vale la pena) e UBU (si trovano da coin) e questi li adoro! costano davvero poco e dopo tantissimi lavaggi sono ancora come nuovi! ovvio, il materiale è quello che è.. però io mi trovo benissimo!! si trovano singoli e in confezioni da 2 o 3 pennellini.. sopratutto quelli per gli occhi te li consiglio!

    #110179
    MartiCredenParticipant
    Messaggi: 14

    Grazie mille, siete gentilissime.. Ho dato un’occhiata online e ce ne sono un sacco a pochissimo (make-up for you, 32 pennelli che scontata viene 11€ o di altre “marche” a me sconosciute su amazon), alcuni sono così belli che mi dispiacerebbe usarli 😛
    Ah, un’ultima cosa, le setole per essere di buona qualità come devono essere?? (Ho trovato tipo “setole di pony” 0.0)
    Un bacionee

    #110180
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao! Io ho la tua stessa necessità e ho adocchiato due set online uno neve e due Real tecniques… Volevo sapere se qualcuno li ha provati magari Clio li ha entrambi e può consigliarci.. Vado a recuperare il mio post di qualche giorno fa cosi lo trovate tra i recenti!

    #110190
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    se ti serve un set quelli di real techniques sono perfetti, e costano sui 30/36 euro. Non disdegnerei di dare anche un’occhiata a quelli di marchio Sephora, sono ottimi, qualche volta li trovi scontati, e in più per natale hanno fatto molti set di pennelli intorno ai 25/30 euro o pure meno.
    Se cerchi qualcosa di singolo per gli occhi essence non è male. Quelli viso però non sono granchè, oddio, fanno il loro lavoro, ma real techniques e sephora sono molto meglio.

    #110223
    Silviac85Participant
    Messaggi: 27

    Io li ho tutti di elf e mi trovo molto bene. Per 30 euro fai un set completo. Una volta facevano molti più sconti ma adesso che hanno riaperto il sito italiano hanno molto più assortimento.

    #110364
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Io per natale mi son regalato un set di pennelli viso di Real Techniques…che dire…favolosi!Non sono economici ma valgono tutti i soldini spesi(quando io li ho presi da coin per puro caso ho beccato i giorni dello sconto del 20% per chi possedeva la tessera Coin e quindi l’ho pagato qualche euro in meno).Comunque davvero validissimi

    #110388
    Benedetta16297Participant
    Messaggi: 31

    anche fraulein 38 ha molti set e costano poco! però non so dirti la qualità 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 32 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json