✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi set pennelli o singoli possibilmente economici!!

Cercasi set pennelli o singoli possibilmente economici!!

Topic iniziato da
MartiCreden , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #110444
    chiar4Participant
    Messaggi: 15

    Ciao! Io ho da quasi due anni il set della Neve, lo uso tantissimo e i pennelli non mi hanno mai perso un pelo. Se hai un badget di 30 € io però penserei quasi a prendere pennelli singoli, in modo da poterli scegliere più accuratamente che prenderne tanti assieme. Come hanno scritto altre ragazze, quelli per occhi della essence sono validi; per il viso dipende da quali prodotti usi: per i fondi o ciprie in polvere libera mi trovo bene con un kabuki di H&M (pagato 1€!), per i fondi liquidi Clio spesso ha consigliato quello di Real Technique o la beauty blender (trovi entrambi su Amazon). Se però ti senti più orientata per un set completo, pensa a quanti di quei pennelli userai effettivamente perché rischi di prendere un set con 30 pezzi e poi usarne solo 3 o 4.

    #110572
    MartiCredenParticipant
    Messaggi: 14

    Infatti se non trovo una super offerta per un bel set, penso che mi convenga comprarli singoli, perché alla fine me ne serviranno 5/6 🙂

    #110586
    SimonaRiccioniParticipant
    Messaggi: 6

    Sia su Ebay, che su Wish ( app per cellulare ) puoi trovare dei buoni set. Se vuoi andare sul sicuro ( ovvero sentire con mano la morbidezza/consistenza ) trovi singoli o set in sconto da Kiko, e, concesso che gli abbiano messi anche stavolta, anche i pennelli H e M sono ottimi ( e abbordabili anche a prezzo pieno )

    #110588
    LindaGParticipant
    Messaggi: 1

    Il set da viaggio di Real Techniques con 3 pennelli (uno per le polveri, uno per stendere il fondotinta e uno per gli ombretti) e l’astuccio contenitore l’ho visto ieri a 23€ su Amazon! È il Kit Travel Essential. Se guardi sul sito officiale c’è anche il video delle Pixiwoo che spiegano come usarli al meglio!

    #110590
    meliParticipant
    Messaggi: 6

    Io ho usato quelli della make up for yuo per circa un anno e mezzo. Sono davvero molto buoni ma, si sono rovinati dopo un Po di lavaggi quindi ho cambiato prendendo un altro set, un Po più costoso sempre della make up for you che contiene meno pennelli, dato che alcuni, che non avevo ami usato mi sono rimasti del set precedente. Io te li consiglio!

    #110592
    Karma995Participant
    Messaggi: 2

    Ciao! Se invece cerchi pennello specifici secondo me un sito fenomenale è Shop Miss A, un sito dove tutto costa 1$, ci sono persino pennelli di Elf a quella cifra! Io ho appena ordinato un pennello per fondotinta liquido ma ci sono tutti! Le spedizioni per l’Italia sono abbastanza costose, infatti si aggirano sui 9$ ma se prendi altro, visto che nel sito si trovano anche molti bei accessori, il prezzo non sembra così esoso. Spero di essere stata d’aiuto 😀

    #110593
    ValentinaossolaParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao!
    Io ti consiglio Neve (favolosi!!!) o Essence, ma questa solo per i oennelli occhi e labbra, soprattutto la linea che è uscita verso fine anno con i manici di fantasie e colori diversi, in cui ogni pennello aveva una scritta con la sua funzione.
    All’inizio avevo comprato un set di pennelli fraulein38 pagato una miseria che trovavo anche ottimo, ora invece li guardo un po’ schifata haha… quelli per il viso sono tutti spelacchiati e pungono (e li ho usati si e no 3 volte…) mentre quelli occhi non sono malvagi.
    Altrimenti anche H&M ne fa di buoni e morbidi a poco prezzo! 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da Valentinaossola.
    #110596
    Maira2509Participant
    Messaggi: 5

    Ciao sono stata un mese intero a cercare un set di pennelli buono ed economico e alla fine , leggendo parecchie recensioni positive (anche su YouTube puoi trovarle) ho preso il set di BH COSMETICS, che si chiama se nn erro pop art brushes. L’ho pagato a settembre 32 euro ,adesso ho notato che sta 28,90 € sul sito madame cosmetics, dove io l’ho comprato! I pennelli sono 10: 5 occhi e 5 viso e sono tutti validi e coloratissimi (anche l’occhio vuole la sua parte 😛 ) e tral ‘ altro escono in un astuccio rigido che poi puoi utilizzare come contenitore per i pennelli o per trasportarli UTILISSIMO! E cosa molto importante NON SONO CINESI!!! Ps. Ti allego lo screen del sito dove li ho presi sperando si vedano. Baci

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #110598
    FrancescagiulianoParticipant
    Messaggi: 14

    Io su Amazon ho acquistato il set di Real Techniques con pennello per fondo, blush, cipria, correttore, a penna e per la piega dell’occhio. Ma sono appena andata a vedere e il prezzo è salito a 49 da 30,50. Comunque su aliexpress trovate il set di questi in foto che sono ottimi! Li usavo prima di passare a Zoeva e Real. Ottimi low cost! (Aliexpress o Amazon, erano un regalo)

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #110604
    Elilly94Participant
    Messaggi: 2

    Ciao!!! Guarda cerca su amazon
    Ho trovato un set completo molto valido a 15€

    #110605
    ElisapParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao! Cin il tuo budget ci sta perfetto il set di Real Techniques che trovi ora su Amazon! C’È esattamente quello che cerchi, e la qualità é ovviamente superlativa. Insomma…meglio pochi ma buoni, anziché 30 pennelli che non valgono una cippa!

    #110611
    DamcleParticipant
    Messaggi: 18

    Io ho appena acquistato questo! 19.90 da mia Make Up!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #110614
    LaAleParticipant
    Messaggi: 1

    Io ti consiglio il kabuki della essence morbidissimo 5€ per il fondotinta ne ho preso uno della douglas. E tutti gli altri pennelli il set da viaggio di kiko 17€ sono morbidi ed è comodissimo da portare in giro 🙂

    #110622
    MartiCredenParticipant
    Messaggi: 14

    Grazie mille a tutte, ne ho trovato uno su amazon a 18 euro con ottime recensioni, mi fiderò :P, ma penso che proverò anche i singoli delle essence per occhi e labbra!!
    Diamo il via allo shopping

    #110712
    pansyParticipant
    Messaggi: 12

    Credo anche siano ancora un’offerta il set di minerale puro! Ottimi pennelli! Li ho pagati 35 invece di 58 e sono 12 pennelli. 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 32 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI