✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…! Rispondi a: RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…!

Rispondi a: RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…!

Homepage Forum TRUCCO COME STO? RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…! Rispondi a: RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…!

#110677
cinzia14Participant
Messaggi: 9

In parte mi ritrovo con ciò che hai detto, ma ricorda che quando ti Trucchi lo fai per te stessa, non per piacere alle altre persone, anche perché avranno sempre qualcosa da ridire. Poi secondo me, da quello che dici, dal fatto che vieni apprezzata, sei una bella ragazza con o senza trucco, perché i lineamenti sono sempre quelli, il trucco non li cambia, può soltanto valorizzarti. Detto ciò se vuoi uscire senza trucco fallo, ma non perché devi in un certo senso essere “sincera” con gli altri, ma perché ti senti a tuo agio così, e se penseranno che sei brutta fregatene, per una persona che pensa che sei brutta ce ne saranno altre 100 che ti apprezzeranno. Un bacio! E cerca ti avere più autostima che sarai di sicuro molto bella 🙂

POST POPOLARI