✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#110770
zebraParticipant
Messaggi: 290

Ciao ragazze, si in effetti darvi delle C….e pesando 48 kg, mah! Io ne dovrei perdere tantissimi tantissimi in confronto, ma il peso non è dato soo da ciò che indica la bilancia, ma dalla qualità del peso. magari una cehe pesa 50 kg è più piena di una che ne pesa 55, perchè quella che ne pesa 55 è più muscolosa e il muscolo pesa di più. Bisogna tenr conto del rapposrto massa magra/massa grassa. inoltre il peso èdato anche dal tipo di corporatura.esile, prosperosa. Sono arrivata a pesare pure io 49 kg per 1,60 di altezza, ma per il mio fisico mantenere quel peso era una fatica e un sacrificio enorme, perchè non ho proprio la conformazione corporea per pesare così poco. L’importnate è essere sani, fare sport/movimento, mangiare il emglio possibile e godersi la vita concedendosi anche degli sfizi e non star sempre li a controllare il peso in maniera manicale.
Cmq lieta di annunciarvi che la befana mi ha portato, oltre i vari cioccolati, ben tre prodotti Mac!! Uno lo cambio però…Heroine non mi piace proprio.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json