Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › 4 chiacchiere in buona compagnia! › Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!
Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!
Homepage › Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › 4 chiacchiere in buona compagnia! › Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!
ironicamente mi dò della C…. Zebra 😀 …. sò di essere giusta fisicamente alla fine 😉 è per i miei standard che a volte non mi trovo perché mi inciccio proprio nella fascia sedere/cosce 🙁 ed essendo che come ho detto le mie forme c’è le ho anche a 46/47 chili, quando inizio ad arrivare a toccare i 50 mi vedo male….non sò ragazze forse è vero sono troppo fissata, magari pure esagerata ma il punto è che da adolescente ero grassottella 🙁 per colpa di mia madre e mi è rimasto un pò un trauma una fissazione chiamatela come volete…..crescendo e prendendo io in mano la mia vita ho iniziato a mangiare bene..sano e sono arrivata al mio peso forma…mi sento bene ora con me stessa e sono felice :-)……. Mi piace cucinare bene, mangiare sano e odio fare sport :-D!!! Sono strana lo sò…ahahah…. sono felice che la befana ti ha portato bei doni :-).