✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…! Rispondi a: RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…!

Rispondi a: RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…!

Homepage Forum TRUCCO COME STO? RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…! Rispondi a: RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…!

#111162
4si4Participant
Messaggi: 1

Sai, ho ventidue anni e quella che hai raccontato sembra la mia storia. Anche io alle scuole medie venivo presa di mira e avevo una pessima cura di me stessa. Il mio outfit consisteva sempre in tuta, maglietta e scarpe da ginnastica e i miei capelli, ricci e lunghi, erano sempre costretti in una coda. I miei compagni di classe erano gentili con me più o meno come quel ragazzo lo è stato con te, se non peggio. Un giorno venne un gruppo di ragazzi della classe accanto alla mia, uno di loro aveva una ciotola di plastica in mano e disse che stava facendo una colletta per me, perché potessi permettermi una chirurgia plastica D:

Anche i primi due o tre anni delle superiori non furono fantastici in quel senso, poi mi innamorai di un mio compagno e la voglia di curarmi di più nacque spontanea. Ora dirai: quindi non lo facevi per te stessa e ho ragione a dire che senza pensare di doverci truccare saremmo tutte più libere, ma io non la penso così. Oggi sono fidanzata da più di un anno, il mio ragazzo mi ha vista in ogni veste, anche senza trucco appena sveglia, e mi ha sempre detto che vedermi più o meno curata non cambia il fatto che mi ami. Se voglio, mi trucco, se non voglio, per lui sono bella lo stesso. Quando compro un rossetto nuovo è un entusiasmo tutto personale che nulla ha a che vedere con quello che penseranno gli altri di come mi sta. Per me, insomma, il trucco è una coccola. Volersi migliorare non è un peccato, tutti lo desiderano e tutti ci provano, a ciascuno il suo metodo. Io ho imparato che se sono la prima a sentirsi bene sprigiono un’energia positiva che influenza inevitabilmente chi mi circonda. Se il catalizzatore di questa energia per me è il trucco, che problema c’è? E lo stesso vale per te. Quando la mattina ti guardi allo specchio e ti copri le cicatrici dell’acne ti senti meglio? Fallo. Indossare un rossetto rosso ti fa sentire speciale? Hai tutto il diritto di sentirti speciale perché lo sei, come ciascuna di noi 🙂

POST POPOLARI