✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI domanda banale: come lo capisco se gli piaccio? Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI domanda banale: come lo capisco se gli piaccio? Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

#111254
RosamariaPiliParticipant
Messaggi: 59

in realtà se uno non ci prova apertamente o non gli piaci oppure è fidanzato e si spera serio, che non vuole far capire assolutamente niente perchè ci tiene alla sua lei . Ho conosciuto ragazzi che da fidanzati ti chiedevano l’uscita da sola con loro, sinceramente lo trovo squallido, io sono un’esclusivista. Mi fa piacere se ha amici, anche di vecchia data soprattutto, ma non deve conoscere ragazze nuove, quel compito spetta solo ai single 🙂 però mi incuriosisce troppo cercare di capire quello che i maschietti non vogliono che capiamo, io mi diverto 🙂 ok se lof acessero col mio boy probabilomente non mi lamenterei se lui facesse quello serio continuando a non far capire niente, anzi lo testerebbero e mi aiuterebbero a capire se veramente ci tiene a me 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json