✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

Topic iniziato da
RosamariaPili , ultimo intervento di
annabilder, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #110909
    RosamariaPiliParticipant
    Messaggi: 59

    ma ci credete che alla mia età (36 suonati ahahah) ancora non capisco , delle volte, se piaccio o meno a un ragazzo?diciamo che succede quando frequento location dove è in pratica impossibile che un ragazzo, a seconda del lavoro che fa, mi corteggi apertamente, perchè è un luogo troppo pubblico , non vorrei scrivere altro si sa mai ahahah quindi…. quali sono i segnali giusti? e come faccio a capire se è uno timido o che si imbarazza? gradirei molte risposte da ragazze di diversa età tra di loro, ogni ragazza ha la sua esperienza e sicuramente mi sa dire qualcosa in proposito. Cioè anche io ho la mia naturalmente eheh solo che delle volte mi sento impedita o imbranata. Colpa del fatto che mi piace o che sono disillusa, qundo vedo uno molto più bello di me, e a priori parto già per vinta? mah…chi lo sa!!saluto a tutte 🙂

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 3 months fa da RosamariaPili.
    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 3 months fa da RosamariaPili.
    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 3 months fa da RosamariaPili.
    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 3 months fa da RosamariaPili.
    #110950
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao il fatto che e’piu’bello di te chi te lo ha detto?e poi non e’che i belli stanno sempre con le belle….

    #110951
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    ho 24 anni il film “La verità è che non gli piaci abbastanza” mi ha insegnato:



    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da DianaMare.
    #110973
    RosamariaPiliParticipant
    Messaggi: 59

    questo film sembra un po’ un rompicapo e me lo vorrei vedere anche per intero…sembra carino. Ma inr ealtà io dev o essere sempre stata un po’ uomo allora, ahah eprchè per me se non mi piace da subito non mi piace, ragiono proprio come loro anche da donna :xD quindi pure secondo me se non piaccio da subito a lui allora non gli piaccio, a meno che non sia fidanzato è altro discorso…

    #110991
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ti ho messo questi video perchè il senso è se ad un uomo piaci te ne accorgi (ti chiederà il numero e ti chiamerà). Il film è bello! 🙂
    Comunque aspettiamo a vedere cosa ti consigliano le altre ragazze! 🙂

    #111088
    RosamariaPiliParticipant
    Messaggi: 59

    lo so poi soprattutto adesso che c’è facebook e se non vuole chiedere direttamente il numero per non farsi accorgere dagli altri ti cerca sulla rete e ti contatta, ora come ora è fin troppo facile….se fosse talmente timido da non riuscire a scrivere manco su fb non sarebbe il mio tipo caratterialmente, quindi lascerei perdere. Alla fine fa anche comodo credere che se vuole ti cerca, quelli troppo timidi o che vogliono farsi corteggiare non mi interessano 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da RosamariaPili.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da RosamariaPili.
    #111095
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Io ho 32 anni e posso dire, in base alla mia esperienza personale, che se un uomo è interessato, te ne accorgi, perché farà di tutto per mettersi in risalto ai tuoi occhi. Sguardi, battute… Se vogliono, sanno essere chiari.
    Noi donne abbiamo il difetto di traslare sul maschio i nostri modi di fare… Ma ragazze, gli uomini sono esseri semplici ( ammissione fatta anche dal mio attuale fidanzato, uomo onesto! con cui sto da quattro anni). Per fare un esempio: gli uomini, a meno che non siano insicuri patologici, non si pongono il problema del ‘non sono abbastanza per lei perché è troppo bella/sveglia/intelligente/corteggiata’: al contrario, più una ragazza sembra irraggiungibile, più si impegneranno nella conquista.
    Quindi, diffidate da chi afferma di avere interesse ma di sentirsi bloccato/non pronto/non all’altezza: il 90% delle volte sono o ragazzini, dunque inaffidabili, o uomini col mestruo, che finiranno per ferirvi.

    #111099
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    Beh se gli piaci, anche secondo me, sarà in grado di fartelo capire!! Nel mio caso è bastato il “ci sentiamo” da parte di un ragazzo che avevo appena addocchiato e detto alle mie amiche “a me piace quel ragazzo, proprio bello..” ho tipo fatto uno sguardo a metà tra il “adesso sei mio” e “wow, come sei bello” con gli occhi a cuoricino!! E sono stata subito capita e chiamata dal ragazzo. A fine serata mi dice “ci sentiamo”. Da questo ho capito che anche per lui ero un tipo interessante!! Ahahaha!! Buona fortuna ragazza!!
    Ps. Io forse sono ancora troppo giovane però ho 20 anni e stiamo insieme felicemente da due anni. Prima di lui ero stata a mia volta addocchiata da altri ragazzi ma nessuno di loro è.. “quello giusto” che adesso posso dire di aver trovato!! (E anche loro si sono fatti capire.. avvicinandosi fisicamente, mandando messaggi, chiedendo di incontrarsi.. insomma!! Se gli interessi si fanno avanti loro!! Non è bello quando è la donna a fare il primo passo perché io per esempio resterei con il dubbio “e se non l’avessi fatto? Lui mi avrebbe cercata?” Domande che invece i ragazzi mi sa che non si fanno nemmeno Ahahaha!!)

    #111174
    8nata8Participant
    Messaggi: 41

    Ma che cosa intendi con “piacere a un ragazzo”? Il 99% degli uomini (single, ma purtroppo non solo) mette tutte le donne che incontra in 2 categorie: quelle “che si farebbero” (scusate i termini) – e qui c’entra solo ed esclusivamente l’aspetto fisico e quelle con cui si fidanzerebbero – quindi le ragazze che non solo sono attraenti ai loro occhi ma anche interessanti, ecc. Dalla mia esperienza, ho 27 anni e direi che con i maschietti ci so fare abbastanza, se gli piaci e glielo fai capire con gli sguardi, sorrisi, piccoli gesti come toccargli il braccio, fargli un complimento non esagerato, chiedergli aiuto in qlc per farlo sentire l’uomo della situazione, ecc., lui farà il primo passo. Parliamo di uomini italiani, giusto? Se non si muove: 1. Non gli piaci 2. ha la fidanzata o un’altra ragazza che gli piace 3. È troppo pigro – a che ci serve uno così?
    Per quanto riguarda il provarci: se vivessi in Germania ti direi che con gli uomini tedeschi è meglio fare il primo passo, se no finisce che gli stai dietro 5 anni, con gli italiani (generalizzando) è meglio non provarci per prime, a meno che tu non voglia una cosa da una notte e via..

    #111239
    RosamariaPiliParticipant
    Messaggi: 59

    intanto grazie a tutte per le risposte,nata tu hai centrato bene la questione, infatti siccome noi donne siamo anche un po’ vanitose e siamo incuriosite pure di sapere se piacciamo a ragazzi anche se fidanzati . preciso che essere amante di qualcuno non mi interessa proprio, lo faccio esclusivamente per vanità e perchè penso che una fidanzata la puoi sempre lasciare, ne ho visto e sentito troppe sulle coppie che quindi mi vien naturale quando vedo un bel ragazzo sperare sempre di piacergli. Spero che non ci troviate nulla di male. Pure io ritengo che se non lo fanno capire o non gli piaci, o sono fidanzati oppure sono troppo timidi e non mi interesano a priori manco se fossero brad pitt in persona!!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da RosamariaPili.
    #111247
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @8nata8 bravissima! 😀
    Comunque io ho notato (nel Piemonte almeno) che se la cavano di più quelle che ci provano con i ragazzi…

    @RosamariaPili
    guarda secondo me quelli timidi ci sanno provare… l’ho visto fare!
    Quindi se non mi chiedono di uscire evidentemente (quelli) non ci tengono.

    #111253
    RosamariaPiliParticipant
    Messaggi: 59

    @dianamare: si infatti, il problema per i timidi è solo che per farsi coraggio devono provare qualcosina in più degli altri , io se fossi uomo sarei un timido in sostanza, perchè a parte essere tradizionalista e farmi corteggiare, ma se non sento quel non so che di speciale ai primi sguardi non ci esco da sola 🙂

    #111254
    RosamariaPiliParticipant
    Messaggi: 59

    in realtà se uno non ci prova apertamente o non gli piaci oppure è fidanzato e si spera serio, che non vuole far capire assolutamente niente perchè ci tiene alla sua lei . Ho conosciuto ragazzi che da fidanzati ti chiedevano l’uscita da sola con loro, sinceramente lo trovo squallido, io sono un’esclusivista. Mi fa piacere se ha amici, anche di vecchia data soprattutto, ma non deve conoscere ragazze nuove, quel compito spetta solo ai single 🙂 però mi incuriosisce troppo cercare di capire quello che i maschietti non vogliono che capiamo, io mi diverto 🙂 ok se lof acessero col mio boy probabilomente non mi lamenterei se lui facesse quello serio continuando a non far capire niente, anzi lo testerebbero e mi aiuterebbero a capire se veramente ci tiene a me 🙂

    #111256
    Messaggi: 225

    ma alla fine non ho capito
    -se questo ragazzo a te piace, o vuoi solo una conferma per la tua autostima nel sapere se a lui piaci o no
    -se tu sei libera e se li è libero, o no

    Io ho 38 anni,e non ho grandissima esperienza, ho avuto le mie storie importanti ma non sono mai stata una mangiatrice di uomini, e in genere scappo da i “mangiatori di donne”.
    Quando c’è una affinità tra due persone si capisce…..impossibile dire da che cosa…..sono sensazioni, tanti piccoli dettagli, è una questione chimica, e se anche non è da ambo le parti, se lui prova qualcosa per te, tu lo senti, te lo assicuro.
    Poi tra il provare interesse per una persona e il passare ai fatti ……c’è di mezzo il mare. Tantissimi motivi per cui ad un uomo puoi piacere, ma che non gli fanno fare un passo concreto verso di te. Timidezza a questa età è difficile, ma diciamo pure insicurezza….ma anche “scazzataggine” cioè “troppa fatica, non ne ho voglia”, oppure paura di prendersi un due di picche che ferisca il loro ego smisurato.Oppure la donna in questione non è così attraente da fargli superare tutti questi ostacoli. Oppure è impegnato, gli piaci, magari anche tanto, ma ha la testa sulle spalle e non mette a rischio la sua storia per una donna che non sa se potrebbe valerne la pena.

    #111262
    RosamariaPiliParticipant
    Messaggi: 59

    monchichi io sono single , poi siccome questo ragazzo mi piace mi chiedo se abbia la ragazza, inr ealtà non lo so con certezza, ma se vedo un ragazzo che manda messaggi in continuazione al cell secondo me ce l’ha. Dubito che gli uomini facciano così con gli amici. Però in generale concordo con te. Cioè prima quando ho fatto i due casi mi riferisco solo ai ragazzi che vogliono portarti subito a letto, solo per divertirsi, se non ci provano o non gli piaci o sono fidanzati. Altrimenti se uno vuole fare seriamente secondo me è normalissimo temporeggiare anche dei mesi prima di dichiararsi, perchè loro i ragazzi sono i primi a voler essere sicuri di piacere . Se non ne sono molto sicuri campa cavallo che l’erba cresce. Triste ma ci rimettono la faccia solo per avere il due di picche a letto, non certo se vogliono fare seriamente, li sono molto molto prevenuti più di noi donne , hanno molta più paura di sbagliare 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da RosamariaPili.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da RosamariaPili.
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 65 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json