✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#111885
Messaggi: 534

@Zebra…se ti parlo di errori ultimamente potrei non finire più….ho i baffi che sembro un messicano in questi giorni…se mi metto un sombrero sono perfetta 😛 … Non mi sto mettendo la crema notte perché a fine giornata ho a malapena la forza per lavarmi i denti… Non sto mettendo l’olio corpo perché ancora lo devo comprare..e perché faccio la doccia di corsa…infatti ho le gambe piene di follicoli e peletti incarnati e se non vedo di rimettermi in riga al più presto possibile quest’estate il costume sarà proibito.. Lavo i piatti senza guanti e non metto la crema mani :-(… Poi avevo un viziaccio schifoso che per fortuna Clio mi ha tolto!… Mi mordevo le labbra…per nervi, per vizio e perché le avevo sempre secche screpolate e mi strappavo via le pellicine a morsi..spesso dissanguandomi 🙁 …. Ma per fortuna é storia vecchia! Almeno quest’ultimo vizio ed errore/orrore non lo faccio più…;-)

POST POPOLARI