✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#111927
SailorMars82Participant
Messaggi: 270

@Desy sei normalissima: sei donna!!! Noi siamo così, alterniamo periodi di entusiasmo sfrenato a momenti di agitazione perenne ad altri di tristezza.. che ci vuoi fare.. 🙂
Interessanti le zucchine con pomodori arrosto e cipolle!!
Proprio perchè ho sempre fame, da quando sono finite le feste sto cercando di mangiare meno schifezze possibili e di riempirmi di verdure, che nutrono senza aver troppi grassi. A pranzo durante la settimana mi fermo dai miei perchè sono piu’ vicini al lavoro rispetto a dove abito io e ho la pausa pranzo breve: oggi mia mamma ha fatto pasta e fagioli e poi le zucchine cotte (ci ha letto nel pensiero!).. non soddisfatta la fame, ho rovistato tra le pentole pronte per la cena e mi sono pappata pure le verze cotte e quelle in insalata, con un pezzetto di grana (che il calcio fa bene)… quando mia mamma mi ha chiesto quale verdura avevo mangiato e le ho risposto “tutte” si è messa a ridere!! 😀

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json