✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#111939
Messaggi: 534

Si @SailorMars sono buonissime fatte così le verdure… io con un piatto di verdure arrosto e magari un uovo in camicia e 2 fette di pane integrale e poi una bella “ciotolata” di insalata mista e ricca mi saziavo più di un piatto di pasta 🙂 …. per non parlare che tu essendo in dolce attesa con la verdura aiuti la pelle a rimanere idratata ed elastica e a contrastare le smagliature 😉 … Cmq prova al più presto le verdure arrostite….e le cipolle sarà che sto vicino Tropea io ma ho delle cipolle di una dolcezza e bontà ineguagliabili :-D!! il mio compagno va matto pure quando faccio arrosto Melanzane, (sempre le viola che sono più dolci e buone :-)!) Peperoni e cipolle…tagliuzzo tutto e la melanzana la spappolo proprio e poi un filo d’olio, un pizzico di sale e menta e timo tritati…. 🙂 una bontà giuro! 😉
P.S. Mi hai fatto morire dalle risate per il pranzo dai tuoi e comunque dopo aver sterminato tutto quello che aveva preparato per cena povera mamma, ti conviene passarle qualche ricetta! 😀

POST POPOLARI