✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI amicizie Rispondi a: amicizie

Rispondi a: amicizie

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI amicizie Rispondi a: amicizie

#112355
SailorMars82Participant
Messaggi: 270

Le cose che hai scritto nel tuo ultimo post sono perfette, già il fatto che ti sforzi di uscire con gli amici del tuo ragazzo e ti senti ancora con la vecchia amica sono un ottimo passo avanti. Sai, anche io ho poche amiche, finite le superiori ho litigato con quelle che erano le mie migliori amiche (ed era un rapporto piuttosto selettivo) e perdendo loro ho perso quasi tutto. Mi ero appena messa insieme al ragazzo che poi è diventato il compagno per la vita, e ho iniziato ad uscire con la sua compagnia. Non essendo una persona estroversa e compagnona, non ho conquistato tutti, ma ho conosciuto quella che poi è diventata la mia attuale migliore amiche e altre persone che ora fanno parte della mia vita. Ci vuole tempo a farsi nuove amicizie, ma mi sembra che l’impegno ce lo stai mettendo, quindi vedrai che presto andrà meglio. Che poi non serve essere amici di cento persone: ne bastano due o tre, ma che quelle siano amiche per davvero! 😉

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da SailorMars82.

POST POPOLARI