Ciao a tutte!

Oggi torniamo con il nostro appuntamento sui personaggi delle serie TV e vediamo come sono cambiati gli attori che tanto abbiamo amato o detestato nel corso degli anni!

Chi di voi si ricorda delle milioni di avventure di Ugly Betty e della redazione di MODE? Sicuramente le appassionate di moda avranno letteralmente amato questa serie che ha avuto tanto successo anche in Italia!

Ad oggi sono passati ben 10 anni dalla messa in onda della prima puntata e i personaggi non sono di certo gli stessi! Siete curiose di sapere che fine hanno fatto Betty, Daniel, Marc, Wilhelmina & Co?
Se anche voi siete state fan di questa serie e siete curiose di saperne di più su di loro, allora non vi resta che continuare a leggere il post!

ClioMakeUp-ugly-betty-prima-e-dopo-anni-dopo-attori-attrice-america-ferrera.001

DANIEL MEADE aka ERIC MABIUS

Il redattore capo della rivista MODE bello, donnaiolo e desiderato da tutte. Scapestrato ma fondamentalmente di animo buono e gentile. Durante il corso delle stagioni lo vediamo passare da una donna all’altra incurante di niente e di nessuno.Ma alla fine chi sarà il vero amore di Daniel?

ClioMakeUp-ugly-betty-attori-prima-dopo-daniel-eric-mabius2

Chi ha visto la serie TV avrà sicuramente sperato sin dall’inizio in un happy ending tra Daniel e Betty. Ma per chi non l’avesse vista, niente spoiler!
Adesso dunque come sarà Daniel dopo ben 10 anni? Diciamo che la sua carriera e il suo successo sono rimasti molto legati al ruolo di Daniel Meade, ha inoltre preso parte ad altri film e numerosi ruoli marginali in varie serie TV tra cui O.C.



ClioMakeUp-ugly-betty-attori-prima-dopo-daniel-eric-mabius

WILHELMINA SLATER aka VANESSA L. WILLIAMS

Ecco la cattiva per eccellenza della serie TV antagonista di Daniel, aspira a diventare redattrice capo. È una donna molto egocentrica che vive principalmente per il lavoro e per la sua immagine. Cerca in tutti i modi di mettere i bastoni tra le ruote a Daniel per prendere il suo posto. Ci riuscirà? E soprattutto ci sarà una redenzione per la cattiva della serie TV?

ClioMakeUp-ugly-betty-attori-prima-dopo-vanessa-williams2

Ecco Wilhelmina ai tempi di Ugly Betty! Come sarà oggi e soprattutto che fine ha fatto?
Vanessa è di certo un’artista a tutto tondo, è una cantante, attrice, modella e doppiatrice statunitense.

 ClioMakeUp-ugly-betty-attori-prima-dopo-vanessa-williams.jpg
In Italia è stata resa celebre per il suo ruolo in Ugly Betty ma negli USA è molto famosa anche grazie alle frequenti partecipazioni in programmi televisivi.

MARC ST. JAMES aka MICHAEL URIE

Legata alla figura di Wilhelmina, Marc è il suo assistente personale fidato e perfido quasi quanto lei. Inizialmente il ruolo dell’assistente di Wilhelmina era stato concepito per più individui, si pensava di scegliere un assistente diverso per ogni episodio, tuttavia tra Vanessa e Michael si creò subito una forte intesa e quest’ultimo firmò un contratto regolare partecipando a tutte le stagioni.

ClioMakeUp-ugly-betty-attori-prima-dopo-marc

Ha ottenuto successo grazie soprattutto al teatro, per quanto riguarda la TV invece è noto per avere avuto ruoli in serie televisive e talk show.
Ecco Michael oggi, 10 anni dopo la prima stagione!

ClioMakeUp-ugly-betty-attori-prima-dopo-michael.jpg

Ragazze, siamo solo a metà dell’opera! Chi manca all’appello? Ovviamente la nostra protagonista e la sua colorata famiglia! Siete curiose di vedere le trasformazioni di Betty, Hilda e Ignacio? Andate subito a pagina 2!

16 COMMENTI

  1. Ho guardato e riguardato questa serie , ero affascinata del mondo della moda , non ho preferenze per i personaggi , Hgly in assoluto era la mia preferita … con quel suo modo di poter aggiustare sempre tutti i grattacapi fatti da altri . Be che dire Daniel è sempre figo ma anche Marc , niente male , ma devo anche ammettere che tutti gli attori non sono invecchiati nonostante siano passati 10 anni !!! Buongiorno a tutte / i

  2. Ci sarebbe sicuramente da dire molto di piú su questi personaggi.
    Ad esempio ,Vanessa Williams è da tantissimi anni molto popolare in America soprattutto per essere stata la PRIMA Miss America di colore. Non ha avuto vita facile però: una nera miss America era inaccattabile per i bianchi e per i neri era troppo poco nera (e con gli occhi verdi poi!!) per poterli rappresentare.
    Messa ko per via di un film hard girato per pochi soldi prima della gara di bellezza viene “ripudiata” dall’Accademy che, dopo averla tanto accalmata come prima Miss America di colore, le toglie titolo e corona e persino la foto dal muro delle miss.
    Con intelligenza, tanto lavoro ed impegno riesce a risollevarsi tant’è che viene anche “riaccettata” dall’organizzazione di miss America.
    Importante anche la sua partecipazione alle ultime stagioni di Desperate Housewives.
    Anna Ortiz, amica di Eva Longoria è la protagonista di Devious Maids ed America Ferrera di “Supermarket”.

  3. Mi sembra fatto maluccio questo post, un po’ frettoloso e poco curato nel contenuto…. sembra fatto da chi non ha mai visto un solo episodio….

  4. Anche a me… 🙁 non sono una fan della serie in sé, ma 2 paragrafi per parlare del suo personaggio nella serie e poi 4 righe per parlare dell’attrice reale mi sembrano un po’ pochini. .. anche perché per il “come sono ora” c’è solo quella foto a fine post e stop…? Così sembra quasi solo una carrellata di immagini con mini riassunti dei personaggi e due foto ad accompagnare… peccato, perché di cambiamenti di aspetto, stile, beauty si parla ben poco

  5. Amo Ugly Betty e quando lo ridanno su reti minori lo guardo sempre! Amanda, Wilhelmina e Marc mitici!!! Perfidi e ridicolissimi! Mi piace anche la famiglia di Betty ma più che altro per come sono uniti…è una cosa che adoro!
    Wilhe è fantastica e ha sempre dei vestiti da favola come anche Amanda…stessa cosa per il trucco e parrucco…ovviamente quella terribile è Betty che noi amiamo tanto ma certo non è fantastica quando la conciano così per copione… però nell’ultima serie la abbelliscono un pochino… meno male povera! Haahahhahah

  6. si da non da mezzo particolare su nessuno! Lo notavo anche io.. PS. Io ho adorato ugly betty..e mi sono resa conto..di non sapere come va a finire! unica cosa positiva:non ci sono spoiler, lo recupero presto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here