✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI Compratrici seriali di makeup Rispondi a: Compratrici seriali di makeup

Rispondi a: Compratrici seriali di makeup

Homepage Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI Compratrici seriali di makeup Rispondi a: Compratrici seriali di makeup

#112415
LoulouParticipant
Messaggi: 148

Io ho sempre amato il mondo del make up, e non sono mai stata totalmente a digiuno di nozioni su novità o tecniche, avendo la mamma estetista… Però vero è che da quando seguo Clio abitualmente ho comprato una valanga di prodotti (e ho speso anche cifre importanti di cui non mi sono mai pentita).
Come rimediare? Imponendo a te stessa di esaurire un prodotto prima di acquistarne un altro.
Non so dirti se funzionerà, anche perché in barba ai buoni propositi, ho fatto un ordine da Sephora (a mia discolpa posso dire di aver quasi finito il mascara, e dunque si trattava di una necessità), però basta la buona volontà.
Come te, anche io amo truccarmi, e quando sono giù, mi basta mettere un bel rossetto acceso per rimediare! Non credo che in questo ci sia qualcosa di male o patologico: in fondo, a chi non piace vedersi più carina?
Cosa diversa sarebbe concentrare tutta la propria esistenza sul l’apparire, ma questa è un’altra storia, che ha più a che fare con l’insicurezza.
Io ho deciso che il prossimo “regalino” (non necessario) di make up me lo farò tra massimo due mesi, se sarò riuscita a superare una prova che mi attende a breve. Chissà, magari l’idea del premio, può essere un buon incentivo!
Ad essere make up addict non c’è nulla di male, tranquilla! Come dice sempre quel sant’uomo del mio fidanzato non c’è niente di più bello di una donna che si piace e si prende cura di sé!

POST POPOLARI